NEWS/EVENTI

Tecnologia Suzuki per vivere la passione del mare in libertà

In casa Suzuki il progresso viene interpretato trovando continuamente soluzioni migliorative che pongono il cliente e le sue necessità al centro del lavoro di ricerca e sviluppo.

Nell’ambito della divisione Marine, che produce motori fuoribordo per barche e gommoni, la mission aziendale è sintetizza nel pay-off The Ultimate Outboard Motor, che indica la volontà di produrre i migliori fuoribordo presenti sul mercato. Un’espressione che acquista solidità e diviene tangibile, declinata nella gamma dei fuoribordo Suzuki con tutte quelle peculiarità che nel tempo sono andate ad arricchire ogni singolo motore.

Innovazioni utili, divenute necessarie, imprescindibili, che per il cliente Suzuki sono ormai elementi indispensabili nella scelta del proprio motore, perché gli permettono di soddisfare la sua passione per il mare regalandogli la possibilità di viverla liberamente.

I valori e la mission di chi lavora in Suzuki si ritrovano anche nelle iniziative che il costruttore giapponese, attraverso le proprie filiali nel mondo, la fitta rete di concessionari e le officine di assistenza che presidiano il territorio in maniera razionale e capillare, propone alla propria clientela. Opportunità commerciali, ad esempio, che agevolano l’acquisto dei motori Suzuki e, attraverso questi, danno la possibilità a tanta gente di provare la sensazione di andar per mare e godere dei piaceri della navigazione. Soluzioni di supporto alla clientela acquisita attraverso sistemi innovativi di gestione delle manutenzioni ordinarie o straordinarie, perché ogni cliente merita che il proprio fuoribordo sia sempre efficiente, pronto ad assecondare la sua passione per il mare.

Cosa stai cercando?