NEWS/EVENTI

Vuoi un motivo in più per venire al Salone di Genova 2019? Suzuki te ne dà 5!

1. Lancio del Suzuki DF300B un nuovo fuoribordo ad alte prestazioni che deriva dall’innovativo e pluripremiato top di gamma Suzuki DF350A. Da esso riprende l’unità termica di 4.4L, quindi l’architettura V6, e soprattutto il rivoluzionario piede dotato di propulsione a doppia elica controrotante, Suzuki Dual Prop System. Il Suzuki DF300B è l’unico fuoribordo da 300HP al mondo dotato di questa fiche tecnica che gli conferisce straordinari valori di coppia e sommati all’esuberante potenza ne fanno un propulsore in grado di motorizzare barche dal dislocamento elevato, conferendo loro performance mozzafiato.

 

2. Lancio del nuovo Suzuki DF40A ARI, un fuoribordo adatto a chi possiede una imbarcazione di taglia maggiore e non vuole rinunciare alla possibilità di condurla senza patente nautica. ARI in giapponese vuol dire formica: pur piccola nel mondo animale è un vero e proprio emblema di forza. Allo stesso modo il nuovo senza patente Suzuki - tre cilindri, 941 cc. – grazie al nuovo piede denominato Suzuki High Energy Rotation System, consente all’imbarcazione pesante o appesantita, di planare sempre in un attimo e di mantenere la velocità di planata col classico filo di gas.

 

3. Al Salone Nautico ci saranno novità anche nella gamma Suzuki dei fuoribordo trasportabili col debutto per il mercato italiano degli inediti Suzuki DF9.9BE, con sistema di avviamento elettrico, e Suzuki DF15AT, con guida scatola telecomando e tilt elettrico. Si tratta di motori destinati a installazioni su piccoli natanti come i tender, utilizzabili come fuoribordo ausiliari di imbarcazioni più grandi, ad esempio fisherman o gommoni, oppure come motori principali su piccoli yacht a vela. Entrambi sono sviluppati sulla base della stessa unità termica 4 Tempi, un bicilindrico in linea di 327 cc.

 

4. Oltre alla possibilità di ammirare l’intera gamma Suzuki, come al solito esposta all’interno dello stand del costruttore giapponese, nel padiglione B, i fuoribordo Suzuki potranno essere provati in mare partendo direttamente dalle banchine del Salone Nautico, installati su natanti e imbarcazioni che rappresentano il meglio della produzione nautica italiana e internazionale.

 

5. Dopo aver potuto toccare con mano la tecnologia del costruttore giapponese, il meglio nell’ambito dei motori fuoribordo, è molto probabile che se ne resti stregati al punto di voler acquistare il proprio Suzuki. Ecco dunque gli altri buoni motivi per approfittare del Salone Nautico: le promozioni Suzuki attive durante il periodo della rassegna e non solo:

- BLACK SUMMER: i concessionari ufficiali Suzuki, propongono una nuova campagna promozionale sui fuoribordo della gamma compresi fra il DF2.5 e il DF140A

attiva fino al 30/09/2019;

- INTERESSI ZERO su tutta la gamma: fino al 31/10/2019, importo massimo finanziabile euro 13.000,00 fino a 36 rate (TAN FISSO 0% TAEG 2,55%)

- SUPER PROMO sul “senza patente” Suzuki DF40A con contributo di 800€, promozione attiva fino al 31/03/2020;

- SUPERVALUTAZIONE USATO, promozione attiva dal 01/10/2019 fino al 31/03/2020.

 

Cosa stai cercando?