NEWS/EVENTI

Al via l'iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti

-  Con #suzukiportechiusetelefoniaperti è sempre possibile contattare i concessionari via WhatsApp per informazioni ed eventuali emergenze.

#suzuki

#suzukiportechiusetelefoniaperti

#riparticonsuzuki

 

L’esperienza delle ultime settimane sta cambiando il modo di vivere, di pensare e di lavorare dell’intera popolazione e al tempo stesso confermando quanto sia importante la libertà di movimento nelle vite di ognuno.

 

In questa fase anche Suzuki e la sua rete di vendita e assistenza hanno modificato le loro abitudini e messo a punto nuove strategie per affrontare la situazione imprevista e le sfide che questa impone con la consapevolezza che la vocazione di Suzuki è quella di trovare sempre soluzioni migliori per garantire mobilità ai suoi Clienti. Le tecnologie attuali danno l’opportunità di innovare il rapporto con il pubblico e portarlo in una dimensione digitale “smart”.

 

In quest’ottica Suzuki vara l’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti che darà modo agli utenti di contattare in ogni momento il proprio concessionario di fiducia tramite un numero di WhatsApp per ricevere informazioni e ottenere tempestivamente supporto in caso di eventuali emergenze.
 

Suzuki e le strutture ad essa legate sul territorio continuano così a restare virtualmente aperte, pronte ad aiutare i Clienti a ripartire quando la vita del Paese tornerà alla normalità.


In ogni struttura è stata attivata una figura disponibile a integrare le informazioni pubblicate su internet e a dare un supporto concreto in caso di necessità. Lo stesso incaricato è inoltre in grado di fornire delucidazioni in vista di eventuali acquisti futuri.

 

La centralità del Cliente

L'iniziativa #Suzukiportechiusetelefoniaperti si inserisce nella campagna che celebra il 100° anniversario della Casa di Hamamatsu. Sin da quando Michio Suzuki costruì oltre cent’anni fa il primo telaio tessile per sua madre, il benessere dell’utente finale è al centro di ogni progetto Suzuki e di tutte le iniziative messe in atto dall’Azienda. Il delicato momento che stiamo attraversando non muta certo questo atteggiamento di dedizione totale al Cliente ma impone di rivederlo alla luce delle tecnologie più moderne. A tempo debito, Suzuki farà poi tutto quanto in suo potere per semplificare e velocizzare il ritorno generalizzato a un'esistenza serena e spensierata, all’insegna dello spirito di libertà Suzuki Way of Life!

Cosa stai cercando?