NEWS/EVENTI

#i100S Massimo Bevilacqua

7 giorni fa abbiamo deciso di provare a unire in un’unica famiglia tutte quelle persone che come noi hanno il mare nelle vene.

In soli 7 giorni la famiglia de #i100S non solo è nata, ma si allarga di giorno in giorno, fino a diventare una mania.

Una famiglia di uomini ma anche di donne, dalle storie diverse, con imbarcazioni e motori differenti, ma tutti con un’unica passione: il mare.

 

Siamo davvero orgogliosi di avervi tutti a bordo con noi!

 

Oggi abbiamo deciso di condividere con voi una storia tra le tante ascoltate, che riassume bene le impressioni che ognuno di noi prova di fronte alla sconfinata e bellezza del mare.

La sensazione che trasmette questa storia è di essere sulla propria imbarcazione a godersi un tramonto, magari in compagnia di altri #Samurai del mare che si intravedono in lontananza.

 

Lui è Massimo, i più affezionati lo conoscono bene perché nelle scorse edizioni del Salone Nautico si è prestato con gioia a essere uno dei Driver che accompagnava i clienti a testare in mare i nostri fuoribordo. Quando abbiamo visto la sua email di richiesta al Titolo dei #i100S ci ha emozionato quello che ha scritto:

Richiedo il Titolo perché quando sono stato con voi, ho costatato con mano che la parola “famiglia” per voi non è un termine inserito per far leva sulle emozioni… lo siete nella realtà! sia internamente sia esternamente con i vostri clienti e amici, quindi eccomi. Presente. Richiedo di essere un #i100S.

 

Quando lo abbiamo sentito telefonicamente, come facciamo con tutti quelli che hanno richiesto il Titolo #i100S, anche a lui abbiamo chiesto perché trascorre buona parte del suo tempo in mare e questa è stata la sua splendida risposta:

 

“Perché vado per mare?

Perché è un bene prezioso che è impossibile non ammirare.

Vogliamo parlare della sera? Al tramonto? In quel momento il sole con la sua calma, poggia sull'acqua fino a scomparire nel nulla e ti offre la sensazione di quiete, pace e libertà, che solo in quei momenti puoi trovare.

Dico che da 5 anni testo imbarcazioni motorizzate esclusivamente Suzuki che hanno evidenziato nel tempo un indice di affidabilità, tecnologia e prestazioni di straordinaria qualità tanto da non poter fare a meno della loro vicinanza e del loro sound inimitabile”.

Grazie Massimo e grazie a tutti i #Samurai del mare che avete scelto noi come vostra famiglia.

Cosa stai cercando?