NEWS/EVENTI

Il ritiro del Titolo #i100S da parte dei Samurai del Mare al Salone Nautico Internazionale di Genova

Oggi al Salone Nautico sono tantissimi i #Samurai del mare, iscritti al Titolo #i100S venuti a scoprire tutte le novità che la nostra Azienda offre; una di queste è il DF140BG che si presenta come una novità di rilievo assoluta nel panorama nautico grazie al sistema #drivebywire.

 

Maurizio, uno dei primi #Samurai del mare, lo ha scelto.

 

Maurizio ma hai già un fuoribordo!

Si, il motore che ho attualmente è un DF70A, ma il cambio è doveroso, visto l’arrivo del nuovo DF140BG 

 

Ma le novità in casa Suzuki non finiscono qui: è stata presentata la nuova tecnologia #microplasticollector che attraverso un filtro raccoglie le micro-plastiche presenti nell’acqua e restituisce al mare acqua pulita.

 

Avevi già sentito parlare di questa nuova tecnologia?

Sapevo dell’uscita del nuovo motore, ma non sapevo assolutamente del nuovo sistema quando sono venuto al Salone Nautico. Grazie al Titolo dei #i100S ho scoperto l’attenzione che Suzuki ha verso l’ambiente e non ho avuto più dubbi nel fare il cambiamento. 

Vedere che finalmente qualcuno contribuisca a mantenere pulito il nostro pianeta, conferma ancora di più  la mia convinzione che Suzuki sia un’azienda che dimostra dei seri principi,sia che si tratti di evoluzione tecnologica sia di rispetto. 

 

Quindi sei stato colpito da questa novità?

Beh, oltre ad essere un diportista sono anche un ambientalista e l’idea che l’acqua del mare possa essere purificata mentre navigo la trovo un’idea geniale, proiettata al futuro.

 

I #Samurai del mare ci rendono fieri del lavoro e dell’impegno che mettiamo nel realizzare fuoribordo sempre più all’avanguardia e, come dice Daniele, “proiettati verso il futuro”: un futuro Green per tutti, aggiungiamo noi!

 

Grazie Maurizio.

Cosa stai cercando?