NEWS/EVENTI

CONCORSO FOTOGRAFICO MARINE

Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato al nostro Concorso "Fotografa la tua avventura con Suzuki. Illustra la Way of Life! dei fuoribordo Suzuki!”, siamo lieti di annunciare i 3 vincitori

SCOPRI DI PIÙ

CAMPIONATO ITALIANO SUZUKI FIM PRO

Suzuki FIM PRO è un campionato monomarca, inserito nel Campionato Italiano Endurance, dedicato ai piloti che vogliano dimostrare il loro talento nella motonautica. La formula prevede l’utilizzo di gommoni Focchi 535 Corse di poco più di 5 metri equipaggiati con motori fuoribordo Suzuki DF90ATL.

SCOPRI DI PIÙ

RIPA-RATA: IL FINANZIAMENTO AGOS DUCATO PER I CLIENTI SUZUKI

Suzuki Marine e Agos Ducato presentano un pacchetto finanziario riservato a tutti i clienti Suzuki, per interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria, acquisto di ricambi e accessori.

SCOPRI DI PIÙ

Suzuki 8 volte vincente

Ai Suzuki DF25A/30A l’Innovation Award della NMMA per il 2014 Nel 2014 l’Award della NMMA è dunque andato al nuovissimo tre cilindri di 490 cc, unità termica che viene declinata in due distinte potenze, da 25 e 30 HP e che nel listino Suzuki prendono il nome rispettivamente di DF25A e DF30A. Con questo riconoscimento salgono a 8 gli award della NMMA per Suzuki.

SCOPRI DI PIÙ

RAID "Sulle rotte della speranza”

24 giorni di navigazione a bordo di un battello Nuova Jolly Prince 28 Cabin Sport motorizzato con il supertecnologico Suzuki DF250AP

SCOPRI DI PIÙ

Suzuki Marine Italia al Barracuda Tour 2014

L’atmosfera, il paesaggio e la pesca: tre i fattori che, insieme alle imbarcazioni Barracuda Beneteau motorizzate con Suzuki DF150TG, hanno decretato il successo della seconda edizione del Barracuda Tour.

SCOPRI DI PIÙ

SUZUKI & FIART

Siglato un accordo commerciale tra Suzuki Italia e il cantiere Fiart Mare per la distribuzione in esclusiva del SeaWalker 33 fuoribordo con motori Suzuki DF300AP.

SCOPRI DI PIÙ

Napoli-Capri...in un Soffio: IL RECORD

Il record stabilito dal team Soffio Fast Rib alle 7 del 28.6.2014 nelle acque del Golfo di Napoli per il primo “Long Distance Offshore World Record”

SCOPRI DI PIÙ

RAID DELLA SPERANZA

Il conto alla rovescia è ormai iniziato e Giovanni Bracco, deus-ex-machina di Sea Adventure, l’organizzazione che da oltre vent’anni progetta e realizza spettacolari raid in gommone, è prontissimo a partire per una nuova avventura: “Sulle rotte della speranza”.

SCOPRI DI PIÙ

Napoli-Capri...in un Soffio.

E' stata fissata per il 28 giugno, la data in cui il pluripremiato team "Soffio", a bordo di un esclusivo battello pneumatico- il "Soffio 31 Karbon"- tenterà di stabilire un nuovo record 'one shot': il loro intento è percorrere le 15 miglia che separano Napoli da Capri nel minor tempo possibile.

SCOPRI DI PIÙ
< Precedente   1  ...  8  9  10  11  12   Successiva >

Cosa stai cercando?