NEWS/EVENTI

Nuovi Suzuki DF150A e DF175A e strumenti MFD

Si tratta di due motori tecnicamente evoluti, unità che nel listino Suzuki vanno a sostituire i precedenti modelli di pari potenza, rispetto ai quali segnano un aumento delle prestazioni – fino al 3,1% di coppia in più - e, al contempo, una riduzione dei consumi, fino al 14% in meno. Significativo, quindi, il contenimento dei costi d’esercizio, che li fa divenire un punto di riferimento per propulsori di pari potenza. Tecnicamente si tratta di due modelli sviluppati sulla stessa base tecnica del conosciuto e apprezzato Suzuki DF200A, il 200HP col miglior rapporto peso/potenza oggi disponibile sul mercato, dal quale prendono in dote sia l’architettura, che è a quattro cilindri in linea disposti in verticale, sia la cilindrata di 2.867 cc.. I Multifuction Display Suzuki MFD oltre a poter essere collegati attraverso una black box a strumenti di navigazione come autopilota, radar e plotter cartografico, ma anche al trasduttore del fish finder, grazie allo schermo touch screen offrono al pi

SCOPRI DI PIÙ

Nuovi Suzukino, i Tender tecnologici

Può un piccolo tender essere definito tecnologico? Se è un Suzukino sicuramente sì! Con l’inizio dell’anno nautico 2019, in occasione del Salone Nautico di Genova – dal 20 al 25 settembre 2018 – Suzuki Marine lancia sul mercato una nuova gamma di tender Suzukino, composta da sette modelli dei quali quattro realizzati in partnership con SurMarine e tre con Geniuss, cantieri che vantano uno specifico know-how nella produzione di tender di lusso.

SCOPRI DI PIÙ

Nuove eliche Suzuki Watergrip

Suzuki, per migliorare le performance dei propri fuoribordo, ha lanciato una nuova generazione di eliche Suzuki denominate “Watergrip”, in acciaio, per tutti i motori Suzuki compresi fra i 150 e i 300HP. Progettate dagli ingegneri Suzuki, oltre ad avere un inedito design delle pale che ne migliora l’efficienza, portano in dote un nuovo tipo di boccola che comprende un silent block facilmente intercambiabile

SCOPRI DI PIÙ

Nuovo listino e promozioni Suzuki 2019

A partire dal 1 settembre 2018 è iniziata ufficialmente la stagione 2019 per la nautica e Suzuki ha colto l’occasione per rilasciare il listino della propria gamma di motori fuoribordo 4-Tempi, il meglio che la tecnologia mette a disposizione in ambito marine. La lieve variazione di prezzo di alcuni modelli nel confronto con il listino 2018, è giustificata dalle nuove eliche Watergrip di cui viene da oggi dotata la gamma sin dalla prima installazione, a partire dai 150HP di potenza

SCOPRI DI PIÙ

Nuovo DF350A

Suzuki Marine, leader nella progettazione e costruzione di fuoribordo quattro tempi tecnologici e performanti, è fiera di presentare il suo nuovo motore fuoribordo altamente innovativo, che va a posizionarsi al top della gamma. Il nuovo DF350A è un’unità in grado di sprigionare la potenza di ben 350HP, che rappresenta per molti versi lo stato dell’arte in termini di tecnologia e design, una nuova pietra miliare nell’ambito dei propulsori marini “outboard”, e anche il Suzuki più potente mai immesso sul mercato dal costruttore giapponese.

SCOPRI DI PIÙ

Il Giro d'Italia in gommone con un DF40A

Si può circumnavigare l'Italia senza avere la patente nautica? Questo è l'obiettivo del Club del Gommone che, con uno ZarMini motorizzato DF40A, dimostrerà come la nautica sia davvero a portata di tutti.

SCOPRI DI PIÙ

Suzuki Marine al “Pescare Show” di Vicenza

Dal 25 al 27 febbraio Suzuki Marine sarà presente al Pescare Show a Vicenza per incontrare Clienti e appassionati. Attenta ai trend del mercato e soprattutto alle passioni e esigenze dei suoi Clienti, Suzuki sarà presente al Pescare Show di Vicenza insieme al cantiere Focchi, con cui condivide la passione per il mare e per gli sport acquatici. Gli appassionati del settore pesca potranno apprezzare le doti dei motori Suzuki e dei battelli Focchi esposti in fiera. Inoltre presso il Pescare Show, allo stand Suzuki, saranno presenti Alessio Smerilli e Matteo Bellucci del Team Demolition Tuna del circolo ASD Maretta Club, parte dell’equipaggio titolare del 1° Campionato Italiano Spinning d’Altura insieme a Boris Lambertelli e Andrea Bentivoglio. I quattro pescatori sportivi affrontano competizioni e campionati a bordo di un Focchi 730 Pro Fish spinto da un poderoso Suzuki DF300AP, dunque, una preziosa fonte d’informazioni per i visitatori di questa fiera specializzata. Il Pescare

SCOPRI DI PIÙ

SUZUKI AL 44° NAUTIC SUD di NAPOLI

Suzuki Marine parteciperà alla 44ma edizione del NauticSud - il Salone Nautico che si svolgerà all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 18 al 26 febbraio – con i migliori auspici e con la giusta enfasi in termini di presenza espositiva grazie a Nautica Mediterranea Yachting, dealer di zona del marchio giapponese, che nel padiglione 3B realizzerà uno stand di ben 380 mq, dove i motori Suzuki saranno protagonisti.

SCOPRI DI PIÙ

SUZUKI AL BARRACUDA TOUR 2016

Suzuki al Barracuda Tour 2016 Anche quest’anno Suzuki è stata protagonista in Francia dell’evento pesca-sportivo denominato Barracuda Tour 2016, organizzato da Beneteau e giunto alla sua quarta edizione. Si tratta di una kermesse sportiva che vede imbarcazioni Beneteau della serie Barracuda tutte motorizzate esclusivamente con fuoribordo Suzuki, i cui equipaggi di diversa provenienza europea si alternano in ognuna delle tappe previste in differenti location, per gare e prove di selezione che portano ad una prestigiosa finale.  

SCOPRI DI PIÙ

Suzuki è compagna delle tue emozioni: performance e esclusività al Tullio Abbate Day 2016

Auto, Moto e Marine: il DNA sportivo della Casa giapponese è protagonista alla 12ma edizione del Tullio Abbate Day evento dedicato alla storica Azienda italiana, Marchio di prestigio della nautica mondiale. Passione, tecnologia e innovazione comuni che danno vita a una partnership di eccellenza, con le imbarcazioni fuoribordo firmate Tullio Abbate proposte ora in package con Suzuki.

SCOPRI DI PIÙ
< Precedente   1  2  3  4  5  ...  7   Successiva >

Cosa stai cercando?