NEWS/EVENTI

Suzuki Dual Prop System, due eliche contro-rotanti per esaltare le prestazioni

È una delle peculiarità tecniche più rilevanti del DF350A, il top della gamma dei motori quattro tempi di Suzuki Marine, il primo fuoribordo commercializzato con un sistema di propulsione a eliche controrotanti sullo stesso asse: due eliche, ciascuna a tre pale, che si muovono in senso contrario

SCOPRI DI PIÙ

Suzuki Troll Mode – Se sei un pescatore non puoi farne a meno

Il Troll Mode di Suzuki è il sistema che il costruttore giapponese mette a disposizione dei propri clienti, disponibile su tutti i suoi fuoribordo a partire dal DF15A, per il controllo elettronico del minimo.

SCOPRI DI PIÙ

Matteo Catelani nuovo testimonial Suzuki, nell’ambito della pesca sportiva

Matteo Catelani, un maestro pescatore/opinion leader che per la stagione 2019 diviene il nuovo testimonial di Suzuki, Master, Lowrance e Shimano nell’ambito della pesca sportiva. L’inconfondibile Master 775 Fishing nero del suo Tuna Storm, una vera e propria “macchina da pesca” fatta RIB, è motorizzato da un DF350A, modello che si trova al vertice della gamma dei fuoribordo Suzuki.

SCOPRI DI PIÙ

I Suzuki Fishing Team protagonisti alla Ricciola Cup 2018

Suzuki partner della più antica gara di pesca alla traina, la Ricciola Cup 2018 – Isola del Giglio, dal 4 al 6 ottobre 2018. Tre gli equipaggi ufficiali del Suzuki Fishing Team: Idefix di Marco Valerio Alessandrini, lo chef pescatore di PelagiChef, col suo AL CUSTOM 25 spinto dal potente SUZUKI DF350A, Shimano di Matteo Catelani, il Grande MAGO, a bordo del MASTER 775 FISHING motorizzato sempre dal top di gamma SUZUKI, il DF350A. Infine un terzo Team capitanato da Davide Acone di Spearfish Salerno, un’associazione sportiva dilettantistica che opera su tutto il territorio della Campania, a bordo del nuovo BWA 220 Super Pro Fishing sulla cui poppa ci sarà un Suzuki DF175.

SCOPRI DI PIÙ

Nuovi Suzuki DF150A e DF175A e strumenti MFD

Si tratta di due motori tecnicamente evoluti, unità che nel listino Suzuki vanno a sostituire i precedenti modelli di pari potenza, rispetto ai quali segnano un aumento delle prestazioni – fino al 3,1% di coppia in più - e, al contempo, una riduzione dei consumi, fino al 14% in meno. Significativo, quindi, il contenimento dei costi d’esercizio, che li fa divenire un punto di riferimento per propulsori di pari potenza. Tecnicamente si tratta di due modelli sviluppati sulla stessa base tecnica del conosciuto e apprezzato Suzuki DF200A, il 200HP col miglior rapporto peso/potenza oggi disponibile sul mercato, dal quale prendono in dote sia l’architettura, che è a quattro cilindri in linea disposti in verticale, sia la cilindrata di 2.867 cc.. I Multifuction Display Suzuki MFD oltre a poter essere collegati attraverso una black box a strumenti di navigazione come autopilota, radar e plotter cartografico, ma anche al trasduttore del fish finder, grazie allo schermo touch screen offrono al pi

SCOPRI DI PIÙ

Nuovi Suzukino, i Tender tecnologici

Può un piccolo tender essere definito tecnologico? Se è un Suzukino sicuramente sì! Con l’inizio dell’anno nautico 2019, in occasione del Salone Nautico di Genova – dal 20 al 25 settembre 2018 – Suzuki Marine lancia sul mercato una nuova gamma di tender Suzukino, composta da sette modelli dei quali quattro realizzati in partnership con SurMarine e tre con Geniuss, cantieri che vantano uno specifico know-how nella produzione di tender di lusso.

SCOPRI DI PIÙ

Nuove eliche Suzuki Watergrip

Suzuki ha lanciato una nuova generazione di eliche Suzuki denominate “Watergrip”, in acciaio, per tutti i motori Suzuki compresi fra i 150 e i 350HP. La genesi di queste eliche fa parte di un profondo processo di ricerca e sviluppo che ha visto Suzuki impegnata a elaborare nuove eliche capaci di assecondare e sfruttare al meglio le caratteristiche del recente DF350A, con i suoi 350HP il Suzuki più potente mai realizzato. Da lì sono state studiate nuove forme per le pale, per aumentare le doti di coppia e potenza dei motori Suzuki ad alte prestazioni, ed è stato introdotto anche un nuovo tipo di boccola che comprende un silent block facilmente intercambiabile senza dover ricorrere all’uso di attrezzi speciali.

SCOPRI DI PIÙ

Nuovo listino e promozioni Suzuki 2019

A partire dal 1 settembre 2018 è iniziata ufficialmente la stagione 2019 per la nautica e Suzuki ha colto l’occasione per rilasciare il listino della propria gamma di motori fuoribordo 4-Tempi, il meglio che la tecnologia mette a disposizione in ambito marine. La lieve variazione di prezzo di alcuni modelli nel confronto con il listino 2018, è giustificata dalle nuove eliche Watergrip di cui viene da oggi dotata la gamma sin dalla prima installazione, a partire dai 150HP di potenza

SCOPRI DI PIÙ

Nuovo DF350A

Suzuki Marine, leader nella progettazione e costruzione di fuoribordo quattro tempi tecnologici e performanti, è fiera di presentare il suo nuovo motore fuoribordo altamente innovativo, che va a posizionarsi al top della gamma. Il nuovo DF350A è un’unità in grado di sprigionare la potenza di ben 350HP, che rappresenta per molti versi lo stato dell’arte in termini di tecnologia e design, una nuova pietra miliare nell’ambito dei propulsori marini “outboard”, e anche il Suzuki più potente mai immesso sul mercato dal costruttore giapponese.

SCOPRI DI PIÙ

Il Giro d'Italia in gommone con un DF40A

Si può circumnavigare l'Italia senza avere la patente nautica? Questo è l'obiettivo del Club del Gommone che, con uno ZarMini motorizzato DF40A, dimostrerà come la nautica sia davvero a portata di tutti.

SCOPRI DI PIÙ
< Precedente   1  ...  4  5   

Cosa stai cercando?