pdf
Preparazione PDF in corso, attendere...
cover
LEGGERO, COMPATTO ED INNOVATIVO
DF30ATHL
dati aggiornati al:

  LEGGERO ED AFFIDABILE  

 

Il Suzuki DF30A è il fuoribordo più leggero della sua categoria oltre ad essere il primo ad avere la distribuzione con bilancieri provvisti di roller che utilizzano l’albero motore disassato. Posizionandolo leggermente decentrato rispetto al cilindro, la pressione laterale contro lo stesso viene ridotta incrementando notevolmente l’efficienza di funzionamento.

 

Gli indicatori a LED presenti sul fuoribordo forniscono efficaci informazioni sullo stato del motore, tra cui quando è necessario effettuare la manutenzione, in modo da avere sempre tutto sotto controllo.

 

Il nuovo design del cofano motore con sistema di aspirazione diretta dell’aria offre una miglior ventilazione ed una maggiore erogazione della potenza. Per aiutare a ridurre la temperatura all’interno del cofano, il volano rotante spinge l’aria calda verso l’esterno tramite un foro di sfogo.

«
Il motore più leggero della sua categoria con sistema Lean Burn ed iniezione elettronica senza ausilio della batteria.
»

 

Lo speciale trattamento anticorrosione applicato sulla superficie in alluminio protegge il DF30A dagli agenti corrosivi come il sale marino, incrementando la sua durabilità del motore.

  EFFICIENTE ED AVANZATO  

 

Il Suzuki DF30A è dotato della tecnologia #consumameno (Suzuki Lean Burn), che monitora costantemente le prestazioni del motore e le condizioni di utilizzo per ottimizzare la combustione. In questo modo, l’efficienza dei consumi migliora sensibilmente permettendo di percorrere più miglia e ridurre le emissioni.

 

Il sistema di iniezione di carburante senza ausilio della batteria fornisce le stesse prestazioni di un sistema classico, quindi accensioni più rapide, prestazioni più fluide e maggior accelerazione in ogni situazione. L’avviamento manuale richiede il minimo sforzo da parte dell’utente e ciò è reso possibile dai due decompressori posizionati sull’asse a camme.

 

Per aiutare a proteggere il motore da danni causati da sale, sabbia e residui che possono fermarsi nel sistema di raffreddamento del motore, il DF30A è dotato di un ingresso per il lavaggio facilitato dello stesso.

HIGHLIGHTS
490 cc.
CILINDRATA
74 kg
PESO
2,09:1
RAPPORTO AL PIEDE
SCHEDA TECNICA
Tipo 4 tempi OHC, 3 cilindri in linea, 2 valvole per cilindro
Cilindrata 490 cc.
Versione gambo L: 508 mm
Alesaggio per corsa 60,4 x 57 mm
Potenza fiscale 8 cv
Regime di utilizzo ottimale 5.300 – 6.300 giri/min
Sistema di alimentazione EFI - Electronic Fuel Injection Lean Burn
Alternatore 12V – 14A
Avviamento Elettrico - Manuale
Carburante Benzina Senza Piombo
Capacità coppa olio 1,5 litri
Cambio A – F – R
Elica In alluminio di serie
Elica standard 3x14 1/4x12''
Possibilità passo elica 9'' - 15''
Rapporto al piede 2,09:1
Dispositivo di assetto Power Tilt
Peso 74 kg
LISTINO
SCOPRI
Modello Alim. Gambo Avviam. Cilindrata cc. Peso Kg Prezzo iva inc. euro
DF30AQHEL BATTERY LESS E.F.I. L E 490 73,00 5.590
DF30ATHL BATTERY LESS E.F.I. L E 490 74,00 5.690
DF30ATL BATTERY LESS E.F.I. L E 490 72,00 5.890
DF30ATS BATTERY LESS E.F.I. S E 490 71,00 5.890
DOTAZIONI
SCOPRI
Elica in alluminio
Serbatoio
Scatola telecomando
PROMOZIONI
SCOPRI
Finanziamento a interessi Zero su tutta la gamma
Dal 1° luglio fino a fine settembre 2024 finanziamento a interessi zero per l'acquisto di un nuovo fuoribordo Suzuki.
MANUTENZIONE
SCOPRI
CALCOLA I COSTI DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TUO MOTORE
Con il programma “Manutenzione Chiara Suzuki” potrai conoscere in anticipo il costo della manutenzione del tuo fuoribordo nei primi tre anni di vita, da effettuare presso il tuo concessionario Suzuki di fiducia. Potrai selezionare il punto di assistenza anche in base alla provincia o ai servizi necessari.