Cerca la versione che fa per te

NUOVI "SUZUKINO", QUANDO IL TENDER DIVENTA UN MINI RIB
I quattro modelli Suzukino sviluppati in collaborazione con SurMarine sono a tutti gli effetti dei Luxury Tender in cui la tecnologia eleva il comfort percepito a bordo.

Allestimento accurato e finiture di pregio

PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

Nessuna promozione presente al momento

SERVIZI PER QUESTO MODELLO

Nessun servizio presente al momento

Descrizione

I quattro modelli Suzukino sviluppati in collaborazione con SurMarine sono a tutti gli effetti dei Luxury Tender grazie ad un allestimento accurato e finiture di pregio. Anche in questo caso la tecnologia è stata interpretata per elevare il livello di comfort percepibile a bordo, facendo di questi battelli un vero e proprio punto di riferimento nel mercato. Stilosi ed eleganti, non perdono la peculiarità di essere pratici e versatili e soprattutto leggeri, nonostante un allestimento ricco, tipico di categorie superiori. Ciò grazie al sistema di costruzione utilizzato, denominato “double shell”, dove carena e calpestio sono realizzati in due resistenti scocche in vetroresina, rese solidali fra loro senza l’utilizzo di ulteriori parti.

Questi Suzukino by SurMarine sono tender che riescono a sfruttare pienamente la potenza del fuoribordo installato, anche in condizioni di massimo carico, grazie al particolare design delle linee d’acqua realizzate con flap integrati. Si tratta di vere e proprie estensioni di carena che ne aumentano la lunghezza, favorendo l’entrata in planata e il suo mantenimento anche a velocità ridotta.

I tender della gamma Suzukino by SurMarine sono tutti dotati di console di guida con timone a ruota e monoleva per i comandi del motore, con ampi gavoni ricavati sia all’estrema prua, sotto sia sotto al divano che si trova a poppa, dove può essere alloggiato il serbatoio del carburante.

Cosa stai cercando?