COME SEMPRE SIAMO VICINI A TE.



  • Hai ricevuto una raccomandata relativa ad una campagna di aggiornamento prodotto?
    Contatta subito la nostra rete di assistenza che sarà lieta di concordare con te un appuntamento.

  • Ti scade il tagliando?
    E' possibile posticipare la manutenzione senza compromettere la validità della garanzia del mezzo che richiede un tagliando, in questo periodo; sarà tua responsabilità provvedere alla manutenzione entro un mese dopo la ripresa della normale attività delle officine.

  • Garanzia appena scaduta?
    Non ti preoccupare, ci sarà sempre e comunque tutta la nostra rete di concessionari e officine autorizzate a tua disposizione per verificare quanto da te segnalato ed eventualmente risolvere l’inconveniente senza oneri a tuo carico entro un mese dalla rimozioni delle limitazioni.

    Se non sai a chi rivolgerti, vai nella sezione Rete Suzuki in alto nella nostra pagina.

    Ti informiamo inoltre che il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione alla pagina alla pagina Contattaci.

    Restiamo a casa e insieme guardiamo avanti con fiducia!

Cerca il modello che fa per te

Potenza (hp)
Capienza persone
Lunghezza
Prezzo

Scopri la gamma motori Suzuki

MOTORI SENZA PATENTE NAUTICA MOTORI SENZA PATENTE NAUTICA
MOTORI CON PATENTE NAUTICA MOTORI CON PATENTE NAUTICA

Scopri la gamma package Suzuki

SUZUKINO SUZUKINO
SUZUMAR SUZUMAR

News

Le 15 regole fondamentali per navigare in sicurezza
Siete alla vostra prima esperienza al timone? Suzuki ha realizzato un vademecum di 15 regole spesso non scritte che potranno torna...

Tre Suzuki DF300B per il nuovo Cap Camarat 12.5 WA
Una tripla installazione Suzuki DF300B per mettere alla prova le qualità marine dell’ammiraglia della gamma Cap Camarat di Jeannea...

ALTRE NEWS

Risultati della ricerca:

Cosa stai cercando?