LEADER DI EMOZIONI
La rivoluzione nei quattro tempi è iniziata con il suo ingresso sul mercato: un fuoribordo leggero e portatile di nuova generazione

VERSIONI

Gambo corto (S)
Gambo lungo (L)
Gambo corto con scatola telecomando (RS)
Gambo lungo con scatola telecomando (RL)

PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

Nessuna promozione presente al momento

SERVIZI PER QUESTO MODELLO

Descrizione

INNOVATIVO, LEGGERO E COMPATTO

Il primo motore da 9.9cv al mondo dotato dell'esclusivo sistema Lean Burn e dell'innovativo sistema di iniezione elettronica senza l'ausilio della batteria.

Quando vuoi partire devi poter essere in grado di farlo. Con i motori fuoribordo Suzuki questo è possibile: la nuova versione del DF9.9B risulta, infatti, essere tra i motori tecnologicamente più avanzati del mondo. Insieme ai DF15A e al DF20A è tra i primi motori fuoribordo 4-tempi equipaggiati con un innovativo sistema di iniezione elettronica del carburante senza l'ausilio della batteria in grado di offrire un avviamento facilitato e un notevole risparmio di carburante.
Gli ingegneri Suzuki hanno adottato un approccio audace nello sviluppo delle parti interne di questa nuova versione, ottenendo componenti dalle dimensioni maggiormente contenute rispetto ai medesimi utilizzati nell'assemblaggio di motori di potenza superiore (DF40A e DF300A. Inoltre, l'adozione del sistema Lean Burn (sistema combustione magra), ha consentito di ottenere numerosi vantaggi per gli utenti, quali un notevole risparmio di carburante e una risposta pronta in accelerazione.

NUOVO SISTEMA DI INIEZIONE ELETTRONICA
Il sistema è composto da:
- una pompa a alta pressione;
- un corpo farfallato che integra il sensore di apertura della farfalla, il sensore della pressione assoluta e la valvola IAC (Intake Air Control);
- uno scambiatore per mantenere costante la temperatura del carburante;
- un separatore dei vapori;
- due iniettori del carburante.
I progettisti hanno svolto un eccezionale lavoro in fase di sviluppo prodotto riuscendo a ottenere un incredibile contenimento dei pesi: questi componenti risultano essere decisamente compatti e leggeri.

SUZUKI LEAN BURN SYSTEM
Lean Burn letteralmente significa "sistema a combustione magra": è in grado di calcolare il fabbisogno di carburante sulla base delle condizioni di guida, alimentando i cilindri con una miscela aria-carburante molto più magra rispetto alla miscela utilizzata nei motori di tipo convenzionale.

AVVIAMENTO MANUALE
Il sistema a iniezione elettronica del carburante consente anche nella versione con avviamento richiede il minimo sforzo dell'utente grazie ai due decompressori posti sull'asse a camme.

FACILITA' DI UTILIZZO
Oltre a garantire un ottimo livello di efficienza del carburante. Il sistema di iniezione elettronica permette di ottenere degli avviamenti immediati in ogni condizione. con accelerazioni fluide e regolari e vibrazioni praticamente assenti.

 

Scheda tecnica

DF9.9B: SCHEDA TECNICA
DF9.9B Tipo: 4 tempi DOHC, 2 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF9.9B Cilindrata: 327 cc.
DF9.9B Versione gambo: S 381 mm, L 508 mm
DF9.9B Alesaggio per corsa: 60,4 x 57 mm
DF9.9B Potenza fiscale: 6 cv
DF9.9B Regime di utilizzo ottimale: 4-700– 5.700 giri/min
DF9.9B Sistema di alimentazione: Elettronica Multipoint Sequenziale
DF9.9B Alternatore: 12V – 6A
DF9.9B Avviamento: Manuale
DF9.9B Carburante: Benzina Senza Piombo
DF9.9B Capacità coppa olio: 1,0 litro
DF9.9B Cambio: A – F – R
DF9.9B Elica: In alluminio di serie
DF9.9B Elica standard: 3x11 1/4x15”
DF9.9B Possibilità passo elica: 7” ÷ 12”
DF9.9B Rapporto al piede: 2,08 : 1
DF9.9B Dispositivo di assetto: Trim &Tilt Manuale
DF9.9B Peso: DF9.9BS 44 kg, DF9.9BL 45 kg;
DF9.9B Versione gambo importate: Corto (S), Lungo (L)
DF9.9BR : SCHEDA TECNICA
DF9.9BR Tipo: 4 tempi DOHC, 2 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF9.9BR Cilindrata: 327 cc.
DF9.9BR Versione gambo: S 381 mm, L 508 mm
DF9.9BR Alesaggio per corsa: 60,4 x 57 mm
DF9.9BR Potenza fiscale: 6 cv
DF9.9BR Regime di utilizzo ottimale: 4-700– 5.700 giri/min
DF9.9BR Sistema di alimentazione: Elettronica Multipoint Sequenziale
DF9.9BR Alternatore: 12V – 12A
DF9.9BR Avviamento: Elettrico - Manuale
DF9.9BR Carburante: Benzina Senza Piombo
DF9.9BR Capacità coppa olio: 1,0 litro
DF9.9BR Cambio: A – F – R
DF9.9BR Elica: In alluminio di serie
DF9.9BR Elica standard: 3x11 1/4x15”
DF9.9BR Possibilità passo elica: 7” ÷ 12”
DF9.9BR Rapporto al piede: 2,08 : 1
DF9.9BR Dispositivo di assetto: Trim &Tilt Manuale
DF9.9BR Peso: DF9.9BRS 47 kg, DF9.9BRL 48 kg;
DF9.9BR Versione gambo importate: Corto (S), Lungo (L)
DF9.9BT: SCHEDA TECNICA
DF9.9BT Tipo: 4 tempi DOHC, 2 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF9.9BT Cilindrata: 327 cc.
DF9.9BT Versione gambo: S 381 mm, L 508 mm
DF9.9BT Alesaggio per corsa: 60,4 x 57 mm
DF9.9BT Potenza fiscale: 6 cv
DF9.9BT Regime di utilizzo ottimale: 4-700– 5.700 giri/min
DF9.9BT Sistema di alimentazione: Elettronica Multipoint Sequenziale
DF9.9BT Alternatore: 12V – 12A
DF9.9BT Avviamento: Elettrico - Manuale
DF9.9BT Carburante: Benzina Senza Piombo
DF9.9BT Capacità coppa olio: 1,0 litro
DF9.9BT Cambio: A – F – R
DF9.9BT Elica: In alluminio di serie
DF9.9BT Elica standard: 3x11 1/4x15”
DF9.9BT Possibilità passo elica: 7” ÷ 12”
DF9.9BT Rapporto al piede: 2,08 : 1
DF9.9BT Dispositivo di assetto: Power Tilt
DF9.9BT Peso: 54.5 kg;
DF9.9BT Versione gambo importate: Lungo (L)

Cosa stai cercando?