DF15A :
|
SCHEDA TECNICA
|
DF15A Tipo:
|
4 tempi DOHC, 2 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
|
DF15A Cilindrata:
|
327 cc.
|
DF15A Versione gambo:
|
S 381 mm, L 508 mm
|
DF15A Alesaggio per corsa:
|
60,4 x 57 mm
|
DF15A Potenza fiscale:
|
6 cv
|
DF15A Regime di utilizzo ottimale:
|
5.000 – 6.000 giri/min
|
DF15A Sistema di alimentazione:
|
Elettronica Multipoint Sequenziale
|
DF15A Alternatore:
|
12V – 6A
|
DF15A Avviamento:
|
Manuale
|
DF15A Carburante:
|
Benzina Senza Piombo
|
DF15A Capacità coppa olio:
|
1,0 litro
|
DF15A Cambio:
|
A – F – R
|
DF15A Elica:
|
In alluminio di serie
|
DF15A Elica standard:
|
3x11 1/4x15”
|
DF15A Possibilità passo elica:
|
7” ÷ 12”
|
DF15A Rapporto al piede:
|
2,08 : 1
|
DF15A Dispositivo di assetto:
|
Trim &Tilt Manuale
|
DF15A Peso:
|
DF15AS 44 kg, DF15AL 45 kg;
|
DF15A Versione gambo importate:
|
Corto (S), Lungo (L)
|
DF15AE :
|
SCHEDA TECNICA
|
DF15AE Tipo:
|
4 tempi DOHC, 2 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
|
DF15AE Cilindrata:
|
327 cc.
|
DF15AE Versione gambo:
|
S 381 mm, L 508 mm
|
DF15AE Alesaggio per corsa:
|
60,4 x 57 mm
|
DF15AE Potenza fiscale:
|
6 cv
|
DF15AE Regime di utilizzo ottimale:
|
5.300 – 6.300 giri/min
|
DF15AE Sistema di alimentazione:
|
Elettronica Multipoint Sequenziale
|
DF15AE Alternatore:
|
12V – 6A
|
DF15AE Avviamento:
|
Elettrico - Manuale
|
DF15AE Carburante:
|
Benzina Senza Piombo
|
DF15AE Capacità coppa olio:
|
1,0 litro
|
DF15AE Cambio:
|
A – F – R
|
DF15AE Elica:
|
In alluminio di serie
|
DF15AE Elica standard:
|
3x11 1/4x15”
|
DF15AE Possibilità passo elica:
|
7” ÷ 11”
|
DF15AE Rapporto al piede:
|
2,08 : 1
|
DF15AE Dispositivo di assetto:
|
Trim &Tilt Manuale
|
DF15AE Peso:
|
DF15AES 44 kg, DF15AEL 45 kg;
|
DF15AE Versione gambo importate:
|
Corto (ES), Lungo (EL)
|
DF15AR :
|
SCHEDA TECNICA
|
DF15AR Tipo:
|
4 tempi DOHC, 2 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
|
DF15AR Cilindrata:
|
327 cc.
|
DF15AR Versione gambo:
|
S 381 mm, L 508 mm
|
DF15AR Alesaggio per corsa:
|
60,4 x 57 mm
|
DF15AR Potenza fiscale:
|
6 cv
|
DF15AR Regime di utilizzo ottimale:
|
5.000 – 6.000 giri/min
|
DF15AR Sistema di alimentazione:
|
Elettronica Multipoint Sequenziale
|
DF15AR Alternatore:
|
12V – 12A
|
DF15AR Avviamento:
|
Elettrico - Manuale
|
DF15AR Carburante:
|
Benzina Senza Piombo
|
DF15AR Capacità coppa olio:
|
1,0 litro
|
DF15AR Cambio:
|
A – F – R
|
DF15AR Elica:
|
In alluminio di serie
|
DF15AR Elica standard:
|
3x11 1/4x15”
|
DF15AR Possibilità passo elica:
|
7” ÷ 12”
|
DF15AR Rapporto al piede:
|
2,08 : 1
|
DF15AR Dispositivo di assetto:
|
Trim &Tilt Manuale
|
DF15AR Peso:
|
DF15ARS 47 kg, DF15ARL 48 kg;
|
DF15AR Versione gambo importate:
|
Corto (S), Lungo (L)
|
DF15ATH :
|
SCHEDA TECNICA
|
DF15ATH Tipo:
|
4 tempi DOHC, 2 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
|
DF15ATH DF15ATH Cilindrata:
|
327 cc.
|
DF15ATH Versione gambo:
|
L 508 mm
|
DF15ATH Alesaggio per corsa:
|
60,4 x 57 mm
|
DF15ATH Potenza fiscale:
|
6 cv
|
DF15ATH Regime di utilizzo ottimale:
|
5.000 – 6.000 giri/min
|
DF15ATH Sistema di alimentazione:
|
Elettronica Multipoint Sequenziale
|
DF15ATH Alternatore:
|
12V – 12A
|
DF15ATH Avviamento:
|
Elettrico - Manuale
|
DF15ATH Carburante:
|
Benzina Senza Piombo
|
DF15ATH Capacità coppa olio:
|
1,0 litro
|
DF15ATH Cambio:
|
A – F – R
|
DF15ATH Elica:
|
In alluminio di serie
|
DF15ATH Elica standard:
|
3x11 1/4x15”
|
DF15ATH Possibilità passo elica:
|
7” ÷ 12”
|
DF15ATH Rapporto al piede:
|
2,08 : 1
|
DF15ATH Dispositivo di assetto:
|
Power Tilt
|
DF15ATH Peso:
|
DF15ATHL 55.5 kg
|
DF15ATH Versione gambo importate:
|
Lungo (L)
|