Prezzo di listino:
3.950 f.c. IVA compresa
LEGGERO, COMPATTO ED INNOVATIVO
Il primo motore da 15 CV al mondo con sistema Lean Burn ed iniezione elettronica senza ausilio della batteria.

  AFFIDABILE E COMPATTO  

 

Il Suzuki DF15A è compatto e leggero, avendo dalla sua un peso di 45 kg nella versione ad avviamento manuale e 49 kg in quella elettronica. Si tratta del fuoribordo più leggero nella sua categoria, anche quando configurato con un sistema di power tilt.

 

Lo speciale trattamento anticorrosione applicato sulla superficie in alluminio incrementa la durabilità del DF15A, proteggendolo le sue parti dagli agenti corrosivi come il sale marino.

 

Inoltre, uno scambiatore mantiene costante la temperatura del motore per prevenirne il surriscaldamento, mentre una lampadina a LED ricorda all’utente di effettuare la manutenzione.

  TECNOLOGICAMENTE AVANZATO  

 

Il DF15A detiene un primato nella sua categoria: è il primo motore fuoribordo al mondo con iniezione elettronica senza ausilio della batteria. Ogni componente, dagli iniettori al corpo farfallato, è stato progettato per essere più compatto e leggero possibile, offrendo al contempo la stessa resa di un sistema con impiego della batteria. Il DF15A è quindi in grado di offrire accensioni più rapide, prestazioni più fluide e maggior accelerazione in ogni situazione.

 

L’avviamento manuale è stato studiato per richiedere il minimo sforzo all’utente, reso possibile dai due decompressori posizionati sull’asse a camme. Unito all’iniezione elettronica, l’accensione del motore risulta estremamente facile in qualsiasi situazione.

  FACILE DA GUIDARE ED ECOLOGICO  

 

Questo motore fuoribordo monta una barra di comando con un’impugnatura dal design ottimizzato per offrire una presa salda. Il materiale esclusivo con cui è realizzata ne migliora l’aderenza, mentre un peso aggiuntivo riduce le vibrazioni per un comfort di guida ideale.

 

L’aspetto ecologico è un altro degli elementi che contraddistingue il Suzuki DF15A. La tecnologia intelligente #consumameno (Suzuki Lean Burn) migliora l’efficienza della combustione monitorando costantemente le prestazioni del motore e le condizioni di utilizzo. Ciò si traduce in una significativa riduzione dei consumi e delle emissioni a qualunque regime, contribuendo così alla sostenibilità ambientale.

Versioni

Gambo corto (S)
Gambo lungo (L)
Gambo corto e lungo con avviam elettrico (ES / EL)
Gambo corto e lungo con scatola telecom. (RS / RL)
Gambo lungo con tilt elettrico e scatola telecom. (TL)

Servizi per questo modello
Highlights
0 cc.
CILINDRATA
0 kg
PESO
0
RAPPORTO AL PIEDE
Tipo: 4 tempi OHC, 2 cilindri in linea, 2 valvole per cilindro
Cilindrata: 327 cc.
Versione gambo: S: 381 mm
Alesaggio per corsa: 60,4 x 57 mm
Potenza fiscale: 6 cv
Regime di utilizzo ottimale: 5.000 – 6.000 giri/min
Sistema di alimentazione: Elettronica Multipoint Sequenziale
Alternatore: 12V – 6A
Avviamento: Elettrico - Manuale
Carburante: Benzina Senza Piombo
Capacità coppa olio: 1,0 litro
Cambio: A – F – R
Elica: In alluminio di serie
Elica standard: 3x11 1/4x15”
Possibilità passo elica: 7” - 11”
Rapporto al piede: 2,08:1
Dispositivo di assetto: Trim & Tilt Manuale
Peso: 48 kg

Dotazioni standard

Elica in alluminio
Serbatoio
Scatola telecomando

Promozioni

Finanziamenti a interessi Zero per tutta la gamma
Fino alla prossima primavera scegliere un nuovo fuoribordo Suzuki è conveniente.
#SUZUKISMARTBUY: I FUORIBORDO SENZA PATENTE E I TENDER SUZUKI DIRETTAMENTE A CASA TUA
Acquista i fuoribordo senza patente e i tender Suzuki direttamente online per averli a casa tua in pochi click
Suzuki WINTER CARE: il tuo fuoribordo sempre in forma con 1€*
15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki usati per lo svolgimento della manutenzione ordinaria e con 1 euro in più ottien...
Tecnologia
La tecnologia Suzuki ti segue ovunque
SDSM
E' un app gratuita disponibile nello Store del cellulare. Questo sistema consente di scannerizzare con lo smartphone il QR code contenente le informazioni del motore, che appaiono sul display o sul manometro multifunzioni, e di inviarle via email.
Trattamenti anti corrosione
La finitura anticorrosione di Suzuki è appositamente formulata per aumentare la durata del motore e proteggerne ogni parte, specie quelle costantemente esposte all’acqua salata.
Iniezione elettronica
I componenti utilizzati sui modelli di maggiore potenza sono stati ridisegnati per poter essere ospitati sui modelli più piccoli.
Bassi consumi
L'innovativo sistema Lean Burn di Suzuki è stato introdotto per la prima volta e con grande successo sui fuoribordo DF90A / 80A / 70A. Il sistema calcola l’esatta quantità di carburante in base alle condizioni di esercizio.
Aspirazione dell'aria
Progettando una condotta di aspirazione diretta dalla presa d’aria al cilindro, si evita l’aumento di temperatura dell’aria nel suo percorso incrementando l’efficienza della combustione, con conseguente maggiore potenza erogata.

Accessori

NUOVO SUZUKI PRECISION CONTROL (SPC)
NUOVO SUZUKI KEYLESS START SYSTEM (da DF70A a salire – esclusi DF200/DF225/DF250)
NUOVI STRUMENTI MULTIFUNZIONE (MFG)
ELICHE SUZUKI WATERGRIP
SUZUKI MULTIFUNCTION DISPLAY (SMD)
SUZUKI DIAGNOSTIC SYSTEM MOBILE (SDSM)
KIT DI MANUTENZIONE

News

SUZUKI WINTER CARE – IL RIMESSAGGIO 10 E LODE
SUZUKI WINTER CARE – IL RIMESSAGGIO 10 E LODE
Rimessaggio fuoribordo con promozione Suzuki Winter Care: oltre lo sconto c’è di più
Scopri di più
Ocean to Ocean RIB Adventure: le 10.000 miglia di Davì e Suzuki per il mare
Ocean to Ocean RIB Adventure: le 10.000 miglia di Davì e Suzuki per il mare
Ocean to Ocean RIB Adventure: un test per i fuoribordo Suzuki DF300B Una campagna di ricerca e sensibilizzazione a favore delle t...
Scopri di più
Fuoribordo Suzuki, costruiti per durare nel tempo
Fuoribordo Suzuki, costruiti per durare nel tempo
Come fanno i fuoribordo Suzuki a funzionare incessantemente per migliaia e migliaia di ore? Con la giusta manutenzione!
Scopri di più

Manutenzione

Scopri di più