Salta al contenuto principale
Prezzo di listino:
20.550 f.c. IVA compresa

Suzuki DF200 tuo a 385,27€ al mese con finanziamento TAN 2,99% (TAEG 4,84%, durata 36 mesi, anticipo €7.550, prima rata a 30 giorni) ** Offerta valida dal 01/10/2024 al 31/03/2025.
Dettagli finanziamento

Suzuki DF200 tuo a 385,27€ al mese con finanziamento TAN 2,99% (TAEG 4,84%, durata 36 mesi, anticipo €7.550, prima rata a 30 giorni) ** Offerta valida dal 01/10/2024 al 31/03/2025. Dettagli finanziamento

 **Esempio di offerta per Suzuki DF200:

 

Fino a 36 mesi - prima rata a 30 giorni - importo finanziabile da € 12.000 a € 13.000. Esempio per modello DF200: Prezzo bene euro 20.550, Anticipo euro 7.550, Importo €.13.000 (importo totale del credito) in 36 rate da € 385,27 - TAN fisso 2,99% TAEG 4,84 % -. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, costi per l’attività istruttoria € 175, imposta di bollo su finanziamento/ imposta sostitutiva € 16,00 bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2 (per importi superiori a € 77,47), spesa mensile gestione pratica € 2,20 - importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) € 13.968,92.

 

Offerta valida dal 01/10/2024 al 31/03/2025. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato Spa. La rete dei concessionari “Suzuki Marine” opera quale intermediario del credito NON in esclusiva.

AFFIDABILITÀ, PERFORMANCE ED EFFICIENZA
Design rivisto e tecnologie innovative per i nuovi V6.

  TECNOLOGIA ED EFFICIENZA  

 

Il nuovo fuoribordo a comando meccanico DF200 beneficia di una serie di miglioramenti tecnologici a partire dal design della calandra, che ora è più compatta ed è stata studiata per includere un sistema di ingresso dell’aria rivisto che riduce la presenza di spray salino e particelle d’acqua nei condotti. Ne consegue una migliore combustione, preservando maggiormente l’unità termica dalla corrosione e dall’usura.

 

È stato introdotto il sistema Suzuki Multi-Stage Induction, con collettori di aspirazione multistadio che agevolano l’ingresso della giusta quantità di aria nei cilindri a seconda del regime di funzionamento, per un rendimento ottimale del motore a tutti i regimi.

 

Un’altra novità è il sistema di regolazione del tilt, un sensore di angolazione che limita l'inclinazione del fuoribordo e ne regola costantemente l'assetto, prevenendo danneggiamenti accidentali all’imbarcazione o al motore causati da un eccessivo raggio di movimentazione. La funzione Troll Mode permette di modulare con precisione il minimo del motore con intervalli di 50 giri/min, favorendo un maggiore controllo durante particolari manovre.

 

È inoltre possibile installare il Suzuki Keyless Start System (optional), grazie al quale non è necessaria alcuna chiave per avviare il fuoribordo. Tramite un sensore di prossimità, il sistema rileva la presenza del telecomando e permette l’accesso al motore e all’impianto di accensione. Ciò si rivela anche un efficace antifurto, non consentendo l’avvio del motore senza codice di sicurezza. Il trasmettitore è impermeabile e galleggiante, così da poter essere facilmente recuperato in caso di caduta accidentale in acqua.

 

È stato aggiunto il supporto al sistema SDSM+ (Suzuki Diagnostic System Mobile Plus), che consente agli utenti di controllare i dati dell’unità termica direttamente dal proprio smartphone prima di uscire in mare. Ciò garantisce ulteriore tranquillità poiché offre la possibilità di leggere autonomamente la diagnostica ed eventuali problemi tecnici, prevenendo l’insorgere di problemi quando si è in navigazione.

  AFFIDABILITÀ E POTENZA  

 

Sotto la calandra, il DF200 monta un potente motore a 6 cilindri da 3.614 cc con 4 valvole per cilindro e doppio albero a camme in testa. È dotato di asse di trasmissione disassato rispetto all’albero motore, il che permette di avere una prima riduzione tra albero motore e albero di trasmissione ed una seconda riduzione tra albero di trasmissione e la scatola ingranaggi all’interno del piede. Questo meccanismo sposta in avanti il baricentro conferendo al motore maggiori equilibri, minori vibrazioni e maggiore stabilità durante la guida; inoltre, consente di montare eliche con diametri maggiori per sfruttare al massimo l’efficienza propulsiva del motore.

 

L’avanzato sistema di iniezione elettronica sequenziale multi-point raccoglie informazioni operative da una serie di sensori posizionati nei punti chiave del motore, le elabora e calcola la quantità ottimale di carburante ed aria necessari per l’avviamento. I diportisti possono così beneficiare di partenze facili, massima efficienza, eccellenti consumi ed emissioni ridotte.

 

Il sistema di rilevazione di acqua nel carburante allerta l’utente con allarmi visivi e sonori in caso di presenza di acqua nella benzina. In tal modo si evitano problemi come la scarsa combustione, la minor disponibilità di potenza e la corrosione. Il sistema di regolazione del tilt prevede un sensore di angolazione che limita l'inclinazione del fuoribordo e ne regola costantemente l'assetto, prevenendo danneggiamenti accidentali all’imbarcazione o al motore causati da un eccessivo raggio di movimentazione.

 

Il DF200 è equipaggiato con un alternatore che eroga un’intensità di 54A (12V). Progettato per generare gran parte di questa energia elettrica ad un ridotto numero di giri, è in grado di fornire circa 38A anche a 1.000 giri/min, sufficienti a mantenere in funzione diverse apparecchiature elettroniche di bordo. È possibile installare un alternatore maggiorato per incrementare la capacità ai bassi regimi.

 

Lo speciale trattamento anticorrosione con cui è rivestito il fuoribordo contribuisce a proteggere le sue parti da agenti corrosivi come il sale marino, incrementandone così la durabilità. Inoltre, sono disponibili due ingressi per il lavaggio facilitato del motore per proteggerlo da eventuali danni causati da sale, sabbia e residui che possono fermarsi nel sistema di raffreddamento.

Versioni

Gambo lungo (TL)
Gambo extra lungo (TX)
Gambo extra lungo controrotante (ZX)

La colorazione Super Cool White ha un costo aggiuntivo di € 200.

Servizi per questo modello

Highlights

0 cc.
CILINDRATA
0 kg
PESO
0
RAPPORTO AL PIEDE
Tipo: 4 tempi DOHC, 6 cilindri a V 55°, 4 valvole per cilindro
Cilindrata: 3.614 cc.
Versione gambo: X: 635 mm
Alesaggio per corsa: 95 x 85 mm
Potenza fiscale: 30 cv
Regime di utilizzo ottimale: 5.000 – 6.000 giri/min
Sistema di alimentazione: Elettronica multipoint sequenziale
Alternatore: 12V – 54A
Avviamento: Elettrico
Carburante: Benzina RON91/AKI87
Capacità coppa olio: 8,0 litri
Cambio: A – F – R
Elica: In acciaio di serie
Elica standard: A scelta al momento dell’acquisto
Possibilità passo elica: 15” - 27.5" (R/R) | 17" - 26" (C/R)
Rapporto al piede: 2,29:1
Dispositivo di assetto: Trim & Tilt con Tilt Limit
Peso: 275 kg

Dotazioni standard

Scelta Chiesuole
Chiesuola doppia
Scatola telecomando
Blocchetto accensione
Blocchetto accensione doppio
Contagiri
Indicatore Trim
pannello chiave + stop emergenza
Cablaggio 6,5 MT

Promozioni

Finanziamenti a tasso agevolato su tutta la gamma
Scopri le opzioni di finanziamento per l'acquisto di un nuovo fuoribordo Suzuki.
Promozione tesserati A.I.GU.P.P.
Tecnologia
La tecnologia Suzuki ti segue ovunque

Accessori gamma fuoribordo

SUZUKI PRECISION CONTROL (SPC)
SUZUKI KEYLESS START SYSTEM (da DF70A a salire)
STRUMENTI MULTIFUNZIONE (MFG)
ELICHE SUZUKI WATERGRIP
SUZUKI DIAGNOSTIC SYSTEM MOBILE+ (SDSM+)
KIT DI MANUTENZIONE

News

Osamu Suzuki è scomparso a 94 anni
Per oltre 50 anni simbolo della multinazionale di cui portava il nome
Scopri di più
Suzuki e Fraglia Vela Riva insieme per la Pulizia del Lago!
Scopri di più
Tutti i servizi a portata di smartphone con la nuova app MySuzuki
Scopri di più

Manutenzione

Scopri di più