Prezzo di listino:
3.490 f.c. IVA compresa
COMPATTO E ALL'AVANGUARDIA
Il fuoribordo senza patente con sistema Lean Burn ed iniezione elettronica.

  LEGGERO, AFFIDABILE E DUREVOLE  

 

Grazie a componenti completamente rivisti nelle dimensioni, il Suzuki DF9.9B può contare su una forma compatta e un peso contenuto di 44 kg. Il risultato è un fuoribordo più leggero di qualunque altro nella sua categoria, anche quando configurato con un sistema di power tilt.

 

Il DF9.9B è rivestito da uno speciale trattamento anticorrosione per incrementare la durabilità del motore e proteggerlo dagli agenti corrosivi come il sale marino. Uno scambiatore, inoltre, mantiene costante la temperatura del motore prevenendone il surriscaldamento. Una lampadina a LED ricorda all’utente quando effettuare la manutenzione.

  TECNOLOGICAMENTE AVANZATO  

 

Il DF9.9B è il primo motore fuoribordo al mondo nella sua categoria con iniezione elettronica senza batteria. Il sistema è stato progettato per occupare il minor spazio possibile – rispettando l’obiettivo della compattezza – ed offrire accensioni più rapide, prestazioni più fluide e maggior accelerazione in ogni situazione senza sfruttare la potenza derivante da una batteria.

 

L’avviamento manuale è stato studiato per richiedere il minimo sforzo da parte dell’utente grazie ai due decompressori posti sull’asse a camme. In accoppiata con l’iniezione elettronica, l’avvio del motore risulta estremamente facile per qualunque utilizzatore.

  EFFICIENTE NEI CONSUMI E FACILE DA GUIDARE  

 

Il DF9.9B vanta la tecnologia #consumameno (Suzuki Lean Burn), introdotta originariamente su DF90A/80A/70A. Questo sistema intelligente monitora la performance del motore e le condizioni di utilizzo per ottimizzare l’efficienza del carburante. Ciò si traduce in una significativa riduzione dei consumi a qualunque velocità e ad una maggiore attenzione alle emissioni, contribuendo così alla sostenibilità ambientale.

 

Inoltre, questo fuoribordo è molto semplice da guidare. Il design della barra di comando è stato affinato per ottimizzare la presa, mentre l’impugnatura è realizzata con un materiale esclusivo che ne migliora l’aderenza. Inoltre, un peso aggiuntivo sulla barra riduce le vibrazioni per un ottimo comfort di guida.

Versioni

Gambo corto (S)
Gambo lungo (L)
Gambo corto con avviam. elettrico (ES)
Gambo corto con scatola telecomando (RS)
Gambo lungo con scatola telecomando (RL)
Gambo lungo con tilt elettrico (TL)

Servizi per questo modello
Highlights
0 cc.
CILINDRATA
0 kg
PESO
0
RAPPORTO AL PIEDE
Tipo: 4 tempi OHC, 2 cilindri in linea, 2 valvole per cilindro
Cilindrata: 327 cc.
Versione gambo: S: 381 mm
Alesaggio per corsa: 60,4 x 57 mm
Potenza fiscale: 6 cv
Regime di utilizzo ottimale: 4.700 – 5.700 giri/min
Sistema di alimentazione: Elettronica Multipoint Sequenziale
Alternatore: 12V – 12A
Avviamento: Elettrico - Manuale
Carburante: Benzina Senza Piombo
Capacità coppa olio: 1,0 litro
Cambio: A – F – R
Elica: In alluminio di serie
Elica standard: 3x11 1/4x15”
Possibilità passo elica: 7” - 12”
Rapporto al piede: 2,08:1
Dispositivo di assetto: Power Tilt
Peso: 53,5 kg

Dotazioni standard

Elica in alluminio
Serbatoio

Promozioni

Finanziamenti a interessi Zero per tutta la gamma
Fino alla prossima primavera scegliere un nuovo fuoribordo Suzuki è conveniente.
#SUZUKISMARTBUY: I FUORIBORDO SENZA PATENTE E I TENDER SUZUKI DIRETTAMENTE A CASA TUA
Acquista i fuoribordo senza patente e i tender Suzuki direttamente online per averli a casa tua in pochi click
Suzuki WINTER CARE: il tuo fuoribordo sempre in forma con 1€*
15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki usati per lo svolgimento della manutenzione ordinaria e con 1 euro in più ottien...
Tecnologia
La tecnologia Suzuki ti segue ovunque
SDSM
E' un app gratuita disponibile nello Store del cellulare. Questo sistema consente di scannerizzare con lo smartphone il QR code contenente le informazioni del motore, che appaiono sul display o sul manometro multifunzioni, e di inviarle via email.
Tilt limit
Grazie al sistema TILT è possibile regolare il limite entro il quale far inclinare il fuoribordo, quando si deve sollevare il piede fuori dall’acqua o nelle operazioni di varo e alaggio.
Trattamenti anti corrosione
La finitura anticorrosione di Suzuki è appositamente formulata per aumentare la durata del motore e proteggerne ogni parte, specie quelle costantemente esposte all’acqua salata.
Iniezione elettronica
I componenti utilizzati sui modelli di maggiore potenza sono stati ridisegnati per poter essere ospitati sui modelli più piccoli.

Accessori

NUOVO SUZUKI PRECISION CONTROL (SPC)
NUOVO SUZUKI KEYLESS START SYSTEM (da DF70A a salire – esclusi DF200/DF225/DF250)
NUOVI STRUMENTI MULTIFUNZIONE (MFG)
ELICHE SUZUKI WATERGRIP
SUZUKI MULTIFUNCTION DISPLAY (SMD)
SUZUKI DIAGNOSTIC SYSTEM MOBILE (SDSM)
KIT DI MANUTENZIONE

News

SUZUKI WINTER CARE – IL RIMESSAGGIO 10 E LODE
SUZUKI WINTER CARE – IL RIMESSAGGIO 10 E LODE
Rimessaggio fuoribordo con promozione Suzuki Winter Care: oltre lo sconto c’è di più
Scopri di più
Ocean to Ocean RIB Adventure: le 10.000 miglia di Davì e Suzuki per il mare
Ocean to Ocean RIB Adventure: le 10.000 miglia di Davì e Suzuki per il mare
Ocean to Ocean RIB Adventure: un test per i fuoribordo Suzuki DF300B Una campagna di ricerca e sensibilizzazione a favore delle t...
Scopri di più
Fuoribordo Suzuki, costruiti per durare nel tempo
Fuoribordo Suzuki, costruiti per durare nel tempo
Come fanno i fuoribordo Suzuki a funzionare incessantemente per migliaia e migliaia di ore? Con la giusta manutenzione!
Scopri di più

Manutenzione

Scopri di più