PROMOZIONI

DF40A: Cambia prospettiva - vivi il mare dal mare

Suzuki DF40A, con 800 euro aiutiamo il tuo sogno a divenire realtà

 

Vuoi provare a vivere il mare dal mare? Desideri la tua prima barca? 800 euro di contributo per trasformare il tuo sogno in realtà te li dà Suzuki. 800 euro che potrai scalare dall’acquisto del tuo primo fuoribordo, il migliore da scegliere, il Suzuki DF40A. Disponibile nelle colorazioni nebular black e white, non a caso si tratta del più venduto in Italia fra i motori marini conducibili senza patente.

 

Prestazioni brillanti, consumi ridotti, grande facilità d’utilizzo, straordinaria affidabilità, sono i suoi punti di forza, frutto della tecnologia che fa di Suzuki uno dei colossi motoristici mondiali.

 

Il Suzuki DF40A è un fuoribordo quattro tempi con architettura a tre cilindri in linea di 941 cm3 di cilindrata, con quattro valvole per cilindro comandate da sistema DOHC, con distribuzione a doppio albero a camme in testa.

 

Un motore raffinato anche nell’elettronica, dotato di sistemi esclusivi Suzuki che fanno la differenza, quali il Lean Burn, che riduce i consumi e quindi i costi d’esercizio, l’Easy Start, il sistema di avviamento semplificato, la catena di distribuzione in bagno d’olio, che non ha bisogno di manutenzione, l’iniezione elettronica multi-point sequenziale EFI e il sistema anti corrosione Suzuki. Tecnologia di riferimento che con gli 800 euro di incentivo Suzuki diviene accessibile a tutti.

Cosa stai cercando?