Napoli, il mare, la nautica, la pesca, passioni indissolubili. Ancora una volta il pubblico partenopeo è chiamato a darne conferma partecipando al Pescare Show, dal 21 al 23 marzo, nei padiglioni della Mostra d’Oltremare.
Dopo il successo dell’edizione di Rimini, la principale kermesse internazionale dedicata al mondo della pesca sportiva, il Pescare Show offre quest’anno il bis a Napoli con una seconda edizione dove Suzuki sarà presente.
Con il supporto di Nautica Mediterranea Yachting, concessionaria Suzuki a Pozzuoli (NA), i visitatori del Pescare Show avranno modo di apprezzare un’ottima rappresentanza della gamma di fuoribordo del costruttore giapponese, il meglio che la tecnologia motoristica possa proporre. Si potranno vedere diversi modelli, soprattutto senza patente, compreso il best seller della gamma, il Suzuki DF40A.
Si tratta del collaudato motore da 941 cc con sistema di alimentazione DOHC e architettura 3 cilindri in linea e 12 valvole. È l’unico fuoribordo nella sua categoria con catena di distribuzione a bagno d’olio e regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica. Ciò ne incrementa l’affidabilità e ne riduce i costi di gestione.
Il 40 cv di Suzuki è offerto sul mercato in cinque versioni: DF40A Easy, DF40A Tech, DF40A RR, DF40A ARI e DF40A ARI RR che si differenziano per le dotazioni di serie.