Cerca la versione che fa per te

TECNOLOGIA AVANZATA PER PRESTAZIONI AL MASSIMO
Potenti e veloci. Puliti ed efficienti. Un 4 tempi per tutti gli usi

VERSIONI
Gambo Lungo (TL)
Gambo Ultra Lungo (TX)
Gambo Lungo Controrotante (ZL)
Gambo Ultra Lungo Controrotante (ZX)

PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

Nessuna promozione presente al momento

SERVIZI PER QUESTO MODELLO

Nessun servizio presente al momento

Descrizione

Con la combinazione della nostra tecnologia Lean Burn, un sistema di aspirazione indiretto e un elevato rapporto di compressione di 10,2:1, questi nuovi fuoribordo offrono potenza pulita ed efficiente. Confrontati con gli attuali 175 e 150, il DF175A è più efficiente del 14% e il DF150 del 7% nel miglioramento dei consumi e dunque, nei costi di esercizio.

Con più coppia (3,1% in più per il DF150A e 2,7% in più per il DF175A), così come l’adozione del sistema offset per la trasmissione a doppio stato e doppia riduzione, questi nuovi fuoribordo esprimonomaggiore potenza in tutto il rangedi funzionamento. Anche su barchee pesanti e caricate al massimodella loro portata, i DF150A eDF175A portano le prestazioni a un livello superiore.

I DF150A e il DF175A ora condividono lo stesso blocco motore già utilizzato sul popolare DF200A. Maggiore cilindrata e un’architetturameccanica più sofisticata garantiscono accelerazioni più rapide a tutti iregimi di rotazione e in particolare ai medi e ai bassi. Stiamo soddisfacendo i desideri dei nostri clienti con l’incremento delle prestazioni e la riduzione dei consumi.

Questi nuovi fuoribordo traggono vantaggio dalla grande esperienza Suzuki maturata nello sviluppo e nella produzione di motori 4 tempiche stagione dopo stagione migliorano in performance e affidabilità.Un sensore di scoppio permette al motore di girare sempre in modo regolare e incrementare la durata. Un sensore di ossigeno miglioral’efficienza del motore e il sistema Suzuki di rilevazione di acqua nelcarburante aiuta a proteggere il motore da combustioni irregolari edagli effetti negativi che generano come combustione povera,riduzione della potenza e corrosione.

 

Sul DF150A sono state introdotte le seguenti innovazioni:

ALBERO DI TRASMISSIONE DISASSATO
L’unità termica del motore è posizionata più verso prua, spostando l’intero centro di gravità in avanti.

DOPPIO STADIO DI RIDUZIONE DEL CAMBIO
Il sistema di disassamento dell’albero di trasmissione, include un primo stadio di riduzione tra l’albero motore e l’albero di trasmissione, al quale si aggiunge un secondo stadio di riduzione all’interno della scatola del cambio. Quest’architettura permette di ottenere un maggiore rapporto di riduzione finale, offrendo la possibilità di utilizzare eliche di diametro maggiore.

COLLETTORI DI ASPIRAZIONE A LUNGHEZZA VARIABILE
L'impianto di alimentazione dell'aria è aspirata a un doppio circuito che passa automaticamente dal collettore più corto a quello più lungo, in funzione del regime di rotazione del motore, per assicurare sempre il giusto volume di aria fresca all'unità termica.

SENSORE DELL’OSSIGENO
Questo sistema provvede a un accurata misurazione in tempo reale della quantità diossigeno presente nell’aria aspirata, perpermettere all’impianto di fornire sempre lagiusta miscelazione aria-benzina al variaredelle condizioni.

BASSI CONSUMI
Il sistema Suzuki Lean Burn varia il rapportostechiometrico, fornendo in modo continuativo ilgiusto rapporto aria-benzina anche in funzionedelle condizioni di navigazione.

SISTEMA ANTICORROSIONE SUZUKI
Una speciale protezione è applicata su tutte le superfici di alluminio mediante l’utilizzo di rivestimenti ad alte prestazioni che permettono di proteggere le parti di alluminio maggiormenteesposte.

SISTEMA DI RILEVAZIONE DELL’ACQUA
Contribuisce a proteggere il motore dall’eventuale presenza di acqua nel carburante, rilevandola già nel filtro benzina e segnalandola all’utilizzatorecon allarmi visivi e sonori.

Cosa stai cercando?