INNOVATIVI, LEGGERI E COMPATTI
Il DF25A è il motore più leggero della categoria!

VERSIONI

Gambo corto (S)
Gambo lungo (L)
Gambo lungo con scatola telecomando (RL)
Gambo lungo con Tilt elettrico (TL)
Gambo lungo con guida a barra e Power Tilt (THL)

PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

SERVIZI PER QUESTO MODELLO

Descrizione

INNOVATIVO, LEGGERO E COMPATTO

Il DF25A è il motore più leggero della categoria!

I nuovi motori a 3 cilindri DF25A e DF30A sono progettati con alcune delle più moderne tecnologie che conferiscono loro la leadership nelle loro classi di potenza.


La leggerezza dei motori è senza dubbio un elemento distintivo dei motori Suzuki.


Con questo concetto i DF25A e DF30A sono i motori più leggeri nella loro categoria e sono i primi ad avere la distribuzione con bilancieri provvisti di roller e entrambi utilizzano l’albero motore disassato aumentandone notevolmente l’efficienza di funzionamento.


Il sistema di alimentazione beneficia della tecnologia LEAN BURN e della iniezione di carburante "senza batteria" che garantiscono a questi motori la massima efficienza energetica con elevate potenze e performance.


Sono dotati di:
• Suzuki Lean Burn Control System
• Iniezione elettronica del carburante senza l’ausilio di batteria
• Versione con scatola telecomando
• Computer da 32-Bit
• Drenaggio olio-motore facilitato
• Controllo del minimo-motore
• Sistema Elettronico di Accensione (CDI)
• Sistema di scarico a tre stadi con scarico all’elica
• Copertura motore inferiore divisa
• Sterzo con frizione regolabile
• Acceleratore con frizione regolabile
• Avviamento facilitato
• Interruttore di emergenza
• Conforme alla Normativa Euro 1
• Finitura Anti-Corrosione Suzuki
• Sistema di auto-diagnosi
• Risciacquo facilitato del motore
• Manutenzione programmata
• Lunghezza Gambo S= 381 mm
• Lunghezza Gambo L= 508 mm
• Elica a alta efficienza
• Scambiatore del carburante 

Scheda tecnica

DF25A : SCHEDA TECNICA
DF25A Tipo: 4 tempi OHC , 3 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF25A Cilindrata: 490 cc.
DF25A Versione gambo: S 381mm, L 508 mm
DF25A Alesaggio per corsa: 60.4 x 57 mm
DF25A Potenza fiscale: 8 cv
DF25A Regime di utilizzo ottimale: 5.000 – 6.000 giri/min
DF25A Sistema di alimentazione: EFI - Electronic Fuel Injection Lean Burn
DF25A Alternatore: 12V – 14A
DF25A Avviamento: Manuale
DF25A Carburante: Benzina Senza Piombo
DF25A Capacità coppa olio: 1,5 litri
DF25A Cambio: A – F – R
DF25A Elica: In alluminio di serie
DF25A Elica standard: DF25AS 3x10 1/4x11'' - DF25AL 3x14 1/4x10''
DF25A Possibilità passo elica: 9'' ÷ 14''
DF25A Rapporto al piede: 2.09 : 1
DF25A Dispositivo di assetto: Trim &Tilt Manuale
DF25A Peso: DF25AS=62 kg - DF25AL=63kg
DF25A Versione gambo importate: Corto (S), Lungo (L)
DF25AR : SCHEDA TECNICA
DF25AR Tipo: 4 tempi OHC , 3 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF25AR Cilindrata: 490 cc.
DF25AR Versione gambo: S 381mm, L 508 mm
DF25AR Alesaggio per corsa: 60.4 x 57 mm
DF25AR Potenza fiscale: 8 cv
DF25AR Regime di utilizzo ottimale: 5.000 – 6.000 giri/min
DF25AR Sistema di alimentazione: EFI - Electronic Fuel Injection Lean Burn
DF25AR Alternatore: 12V – 14A
DF25AR Avviamento: Elettrico - Manuale
DF25AR Carburante: Benzina Senza Piombo
DF25AR Capacità coppa olio: 1,5 litri
DF25AR Cambio: A – F – R
DF25AR Elica: In alluminio di serie
DF25AR Elica standard: DF25ARS 3x10 1/4x11'', DF25ARL 3x14 1/4x10''
DF25AR Possibilità passo elica: 9'' ÷ 14''
DF25AR Rapporto al piede: 2.09 : 1
DF25AR Dispositivo di assetto: Trim &Tilt Manuale
DF25AR Peso: DF25ARS=62 kg - DF25ARL=63kg
DF25AR Versione gambo importate: Corto (S), Lungo (L)
DF25AT : SCHEDA TECNICA
DF25AT Tipo: 4 tempi OHC , 3 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF25AT Cilindrata: 490 cc.
DF25AT Versione gambo: L 508 mm
DF25AT Alesaggio per corsa: 60.4 x 57 mm
DF25AT Potenza fiscale: 8 cv
DF25AT Regime di utilizzo ottimale: 5.000 – 6.000 giri/min
DF25AT Sistema di alimentazione: EFI - Electronic Fuel Injection Lean Burn
DF25AT Alternatore: 12V – 14A
DF25AT Avviamento: Elettrico - Manuale
DF25AT Carburante: Benzina Senza Piombo
DF25AT Capacità coppa olio: 1,5 litri
DF25AT Cambio: A – F – R
DF25AT Elica: In alluminio di serie
DF25AT Elica standard: 3x14 1/4x10''
DF25AT Possibilità passo elica: 9'' ÷ 14''
DF25AT Rapporto al piede: 2.09 : 1
DF25AT Dispositivo di assetto: Power Tilt
DF25AT Peso: DF25ATL=72kg
DF25AT Versione gambo importate: Lungo (L)
DF25ATH : SCHEDA TECNICA
DF25ATH Tipo: 4 tempi OHC , 3 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF25ATH Cilindrata: 490 cc.
DF25ATH Versione gambo: L 508 mm
DF25ATH Alesaggio per corsa: 60.4 x 57 mm
DF25ATH Potenza fiscale: 8 cv
DF25ATH Regime di utilizzo ottimale: 5.000 – 6.000 giri/min
DF25ATH Sistema di alimentazione: EFI - Electronic Fuel Injection Lean Burn
DF25ATH Alternatore: 12V – 14A
DF25ATH Avviamento: Elettrico - Manuale
DF25ATH Carburante: Benzina Senza Piombo
DF25ATH Capacità coppa olio: 1,5 litri
DF25ATH Cambio: A – F – R
DF25ATH Elica: In alluminio di serie
DF25ATH Elica standard: 3x14 1/4x10''
DF25ATH Possibilità passo elica: 9'' ÷ 14''
DF25ATH Rapporto al piede: 2.09 : 1
DF25ATH Dispositivo di assetto: Power Tilt
DF25ATH Peso: DF25ATHL=74kg
DF25ATH Versione gambo importate: Lungo (L)

Cosa stai cercando?