INNOVATIVI, LEGGERI E COMPATTI
Il DF30A è il motore più leggero della categoria!

VERSIONI

Gambo lungo con scatola telecom. (RL)
Gambo corto e lungo con Power Tilt e scatola telecom (TS e TL)
Gambo lungo con Tilt elettrico (THL)
Gambo lungo avv. elettrico guida a barra tilt a gas (QHEL)

PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

SERVIZI PER QUESTO MODELLO

Descrizione

INNOVATIVO, LEGGERI E COMPATTI

Il DF30A è il motore più leggero della categoria!

I nuovi motori a 3 cilindri DF25A e DF30A sono progettati con alcune delle più moderne tecnologie che conferiscono loro la leadership nelle loro classi di potenza.
La leggerezza dei motori è senza dubbio un elemento distintivo dei motori Suzuki.
Con questo concetto i DF25A e DF30A sono i motori più leggeri nella loro categoria e sono i primi ad avere la distribuzione con bilancieri provvisti di roller e entrambi utilizzano l’albero motore disassato aumentandone notevolmente l’efficienza di funzionamento.
Il sistema di alimentazione beneficia della tecnologia LEAN BURN e della iniezione di carburante "senza batteria" che garantiscono a questi motori la massima efficienza energetica con elevate potenze e performance.
Sono dotati di:
• Suzuki Lean Burn Control System
• Iniezione elettronica del carburante senza l’ausilio di batteria
• Versione con scatola telecomando
• Computer da 32-Bit
• Drenaggio olio-motore facilitato
• Controllo del minimo-motore
• Sistema Elettronico di Accensione (CDI)
• Sistema di scarico a tre stadi con scarico all’elica
• Copertura motore inferiore divisa
• Sterzo con frizione regolabile
• Acceleratore con frizione regolabile
• Avviamento facilitato
• Interruttore di emergenza
• Conforme alla Normativa Euro 1
• Finitura Anti-Corrosione Suzuki
• Sistema di auto-diagnosi
• Risciacquo facilitato del motore
• Manutenzione programmata
• Lunghezza Gambo S= 381 mm
• Lunghezza Gambo L= 508 mm
• Elica a alta efficienza
• Scambiatore del carburante
 

Scheda tecnica

DF30AR : SCHEDA TECNICA
DF30AR Tipo: 4 tempi OHC , 3 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF30AR Cilindrata: 490 cc.
DF30AR Versione gambo: L 508 mm
DF30AR Alesaggio per corsa: 60.4 x 57 mm
DF30AR Potenza fiscale: 8 cv
DF30AR Regime di utilizzo ottimale: 5.300 – 6.300 giri/min
DF30AR Sistema di alimentazione: EFI - Electronic Fuel Injection Lean Burn
DF30AR Alternatore: 12V – 14A
DF30AR Avviamento: Elettrico - Manuale
DF30AR Carburante: Benzina Senza Piombo
DF30AR Capacità coppa olio: 1,5 litri
DF30AR Cambio: A – F – R
DF30AR Elica: In alluminio di serie
DF30AR Elica standard: 3x10 1/4x10'''
DF30AR Possibilità passo elica: 9'' ÷ 14''
DF30AR Rapporto al piede: 2.09 : 1
DF30AR Dispositivo di assetto: Power Tilt
DF30AR Peso: 63kg
DF30AR Versione gambo importate: Lungo (L)
DF30AT : SCHEDA TECNICA
DF30AT Tipo: 4 tempi OHC , 3 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF30AT Cilindrata: 490 cc.
DF30AT Versione gambo: S 381mm, L 508 mm
DF30AT Alesaggio per corsa: 60.4 x 57 mm
DF30AT Potenza fiscale: 8 cv
DF30AT Regime di utilizzo ottimale: 5.300 – 6.300 giri/min
DF30AT Sistema di alimentazione: EFI - Electronic Fuel Injection Lean Burn
DF30AT Alternatore: 12V – 14A
DF30AT Avviamento: Elettrico - Manuale
DF30AT Carburante: Benzina Senza Piombo
DF30AT Capacità coppa olio: 1,5 litri
DF30AT Cambio: A – F – R
DF30AT Elica: In alluminio di serie
DF30AT Elica standard: DF30ATS 3x14 1/4x13'' -DF30ATL 3x14 1/4 x 12''
DF30AT Possibilità passo elica: 9'' ÷ 14''
DF30AT Rapporto al piede: 2.09 : 1
DF30AT Dispositivo di assetto: Power Tilt
DF30AT Peso: DF30ATS=71kg , DF30ATL=72kg
DF30AT Versione gambo importate: Corto (S), Lungo (L)
DF30ATHL : SCHEDA TECNICA
DF30ATHL Tipo: 4 tempi OHC , 3 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF30ATHL Cilindrata: 490 cc.
DF30ATHL Versione gambo: L 508 mm
DF30ATHL Alesaggio per corsa: 60.4 x 57 mm
DF30ATHL Potenza fiscale: 8 cv
DF30ATHL Regime di utilizzo ottimale: 5.300 – 6.300 giri/min
DF30ATHL Sistema di alimentazione: EFI - Electronic Fuel Injection Lean Burn
DF30ATHL Alternatore: 12V – 14A
DF30ATHL Avviamento: Elettrico - Manuale
DF30ATHL Carburante: Benzina Senza Piombo
DF30ATHL Capacità coppa olio: 1,5 litri
DF30ATHL Cambio: A – F – R
DF30ATHL Elica: In alluminio di serie
DF30ATHL Elica standard: 3x14 1/4 x 12''
DF30ATHL Possibilità passo elica: 9'' ÷ 14''
DF30ATHL Rapporto al piede: 2.09 : 1
DF30ATHL Dispositivo di assetto: Power Tilt
DF30ATHL Peso: 74kg
DF30ATHL Versione gambo importate: Lungo (L)
DF30AQHL : SCHEDA TECNICA
DF30AQHL Tipo: 4 tempi OHC , 3 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF30AQHL Cilindrata: 490 cc.
DF30AQHL Versione gambo: L 508 mm
DF30AQHL Alesaggio per corsa: 60.4 x 57 mm
DF30AQHL Potenza fiscale: 8 cv
DF30AQHL Regime di utilizzo ottimale: 5.300 – 6.300 giri/min
DF30AQHL Sistema di alimentazione: EFI - Electronic Fuel Injection Lean Burn
DF30AQHL Alternatore: 12V – 14A
DF30AQHL Avviamento: Elettrico - Manuale
DF30AQHL Carburante: Benzina Senza Piombo
DF30AQHL Capacità coppa olio: 1,5 litri
DF30AQHL Cambio: A – F – R
DF30AQHL Elica: In alluminio di serie
DF30AQHL Elica standard: 3x14 1/4 x 12''
DF30AQHL Possibilità passo elica: 9'' ÷ 14''
DF30AQHL Rapporto al piede: 2.09 : 1
DF30AQHL Dispositivo di assetto: Tilt manuale assistito a gas
DF30AQHL Peso: 73kg
DF30AQHL Versione gambo importate: Lungo (L)
DF30AQHEL : SCHEDA TECNICA
DF30AQHEL Tipo: 4 tempi OHC , 3 cilindri in linea e 2 valvole per cilindro
DF30AQHEL Cilindrata: 490 cc.
DF30AQHEL Versione gambo: L 508 mm
DF30AQHEL Alesaggio per corsa: 60.4 x 57 mm
DF30AQHEL Potenza fiscale: 8 cv
DF30AQHEL Regime di utilizzo ottimale: 5.300 – 6.300 giri/min
DF30AQHEL Sistema di alimentazione: EFI - Electronic Fuel Injection Lean Burn
DF30AQHEL Alternatore: 12V – 14A
DF30AQHEL Avviamento: Elettrico - Manuale
DF30AQHEL Carburante: Benzina Senza Piombo
DF30AQHEL Capacità coppa olio: 1,5 litri
DF30AQHEL Cambio: A – F – R
DF30AQHEL Elica: In alluminio di serie
DF30AQHEL Elica standard: 3x14 1/4 x 12''
DF30AQHEL Possibilità passo elica: 9'' ÷ 14''
DF30AQHEL Rapporto al piede: 2.09 : 1
DF30AQHEL Dispositivo di assetto: Tilt manuale assistito a gas
DF30AQHEL Peso: 73kg
DF30AQHEL Versione gambo importate: Lungo (L)

Cosa stai cercando?