INNOVATION AWARD per i motori a 4 tempi

Il numero di premi che Suzuki ha raccolto nel corso degli anni riflette il forte desiderio di fornire ai propri clienti i migliori, i più innovativi e i più affidabili prodotti possibili e di riconoscere l'eccellente lavoro del personale tecnico della azienda.





Nel 2014 il premio "2014 Innovation Award", della National Marine Manufacturers Association (NMMA) durante "The International BoatBuilders' Exhibition & Conference (IBEX)", è stato assegnato al nuovissimo tre cilindri di 490 cc, unità termica che viene declinata in due distinte potenze, da 25 e 30 HP e che nel listino Suzuki prendono il nome rispettivamente di DF25A e DF30A.



Con questo riconoscimento salgono a 7 gli "INNOVATION AWARD" ricevuti per i motori Suzuki a 4 tempi.



 


Nel 2012 Suzuki ha conquistato l'ambitissimo "2012 Innovation Award" al Salone Nautico Internazionale di Miami, assegnato dalla National Marine Manufacturers Association (NMMA), segnando una vittoria senza precedenti.
Ad aggiudicarselo è stato il DF300AP, il top di gamma, che risulta essere il primo motore fuoribordo al mondo con rotazione selettiva, ovvero con un unico piede che può funzionare, alternativamente, sia come rotante, sia come controrotante. Una vera e propria punta di diamante in termini di cilindrata, prestazioni, tecnologia e, ovviamente, innovazione.





 






Nel 2011 con l’introduzione della nuova generazione di motori fuoribordo a quattro tempi con Lean Burn, i motori DF40A e DF50A ricevono il premio "2011 Innovation Award" assegnato dalla National Marine Manufacturers Association (NMMA), al Salone Nautico Internazionale di Miami.



 


Nel 2006 il DF300, il primo fuoribordo a 4 tempi V6 con 300 cavalli che utilizza il sistema di comando elettronico, è il vincitore del premio "2006 Innovation Award", assegnato durante The International BoatBuilders' Exhibition & Conference (IBEX) dalla National Marine Manufacturers Association (NMMA).





 






Nel 2003 i motori fuoribordo DF200, DF225 e DF250 sono i primi motori V6 a quattro tempi presentati da Suzuki.
Al Miami International Boat Show, il DF250 vince il premio "2003 Innovation Award" assegnato dalla National Marine Manufacturers Association (NMMA).



 


Suzuki è il primo produttore a ricevere questo premio per due anni consecutivi.



Nel 1998 i DF40 e DF50, i primi motori a quattro tempi DOHC e 4 valvole per cilindro, vincono il premio "1998 Innovation Award" assegnato dalla International Marine Trades Exposition and Convention (IMTEC).



Nel 1997 i DF60 e DF70, i primi motori fuoribordo a quattro tempi con il sistema di iniezione elettronica sequenziale multi-point, vincono il premio "1997 Innovation Award" assegnato dalla International Marine Trades Exposition and Convention (IMTEC).





Cosa stai cercando?