Salta al contenuto principale
A partire da:
3.740 f.c. IVA compresa
LEGGERO, INNOVATIVO E COMPATTO
Il primo motore da 20 CV al mondo con sistema Lean Burn ed iniezione elettronica senza ausilio della batteria.

  AFFIDABILE E DUREVOLE  

 

Il Suzuki DF20A ha un peso decisamente contenuto, sotto i 50 kg, che lo rende trasportabile senza troppa fatica. E’ il fuoribordo più leggero nella sua categoria, anche nella configurazione con un sistema di power tilt.

 

La superficie in alluminio del DF20A è trattato con una speciale finitura anticorrosione, così da proteggerlo da agenti corrosivi come il sale marino ed incrementare la sua durabilità. Durante l’utilizzo del fuoribordo, la temperatura del motore viene mantenuta costante da uno scambiatore che previene il surriscaldamento. Una lampadina a LED, inoltre, ricorda all’utente di effettuare la manutenzione quando necessaria.

  TECNOLOGICAMENTE AVANZATO  

 

Nella sua categoria, il DF20A è il primo motore fuoribordo al mondo con iniezione elettronica senza ausilio della batteria. Non ha nulla da invidiare all’iniezione classica, in quanto gli ingegneri hanno messo a punto questo sistema affinché potesse offrire accensioni più rapide, prestazioni più fluide e maggior accelerazione in ogni situazione.

 

L’avviamento manuale richiede il minimo sforzo da parte dell’utente e ciò è reso possibile dai due decompressori posizionati sull’asse a camme. In accoppiata all’iniezione elettronica, l’avviamento del motore risulta estremamente facile in qualsiasi situazione.

  FACILE DA GUIDARE ED ECOLOGICO  

 

Il DF20A eredita da altri modelli Suzuki la tecnologia #consumameno (Suzuki Lean Burn), un sistema intelligente che permette di ottimizzare l’efficienza della combustione monitorando costantemente le prestazioni del motore e le condizioni di utilizzo. In questo modo, i consumi e le emissioni vengono sensibilmente ridotti a vantaggio della sostenibilità ambientale.

 

La barra di comando del DF20A presenta un design che ottimizza la presa, mentre l’impugnatura è realizzata con un materiale esclusivo che migliora l’aderenza della mano. Un peso aggiuntivo, inoltre, riduce le vibrazioni durante la navigazione, trasmettendo una sensazione di grande comfort.

 

I modelli DF20AT e DF20ATH sono disponibili con un sistema di power tilt che fornisce una regolazione del tilt più fluida, rendendo più semplice l’operazione.

Versioni

Gambo corto (S)
Gambo lungo (L)
Gambo corto e lungo con avviam elettrico (ES e EL)
Gambo corto e lungo con scatola telecom. (RS e RL)
Gambo corto e lungo con power tilt (TS e TL)
Gambo lungo con tilt elettrico (THL)

Servizi per questo modello

Promozioni

Finanziamento a interessi Zero su tutta la gamma
Dal 1° aprile fino a fine giugno 2024 finanziamento a interessi zero per l'acquisto di un nuovo fuoribordo Suzuki.
Scopri di più
Tecnologia
La tecnologia Suzuki ti segue ovunque

News

Suzuki DF300AP: L'eroico gladiatore delle onde conquista Parigi per le Olimpiadi 2024
Scopri di più
Un fuoribordo Suzuki DF140BG per il monitoraggio delle microplastiche nell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo
Scopri di più
Suzuki per l’ambiente: scopri il Giardino delle Api Suzuki
Scopri di più

Manutenzione

Scopri di più