Salta al contenuto principale
A partire da:
3.340 f.c. IVA compresa
COMPATTO E ALL'AVANGUARDIA
Il fuoribordo senza patente con sistema Lean Burn ed iniezione elettronica.

  LEGGERO, AFFIDABILE E DUREVOLE  

 

Grazie a componenti completamente rivisti nelle dimensioni, il Suzuki DF9.9B può contare su una forma compatta e un peso contenuto di 44 kg. Il risultato è un fuoribordo più leggero di qualunque altro nella sua categoria, anche quando configurato con un sistema di power tilt.

 

Il DF9.9B è rivestito da uno speciale trattamento anticorrosione per incrementare la durabilità del motore e proteggerlo dagli agenti corrosivi come il sale marino. Uno scambiatore, inoltre, mantiene costante la temperatura del motore prevenendone il surriscaldamento. Una lampadina a LED ricorda all’utente quando effettuare la manutenzione.

  TECNOLOGICAMENTE AVANZATO  

 

Il DF9.9B è il primo motore fuoribordo al mondo nella sua categoria con iniezione elettronica senza batteria. Il sistema è stato progettato per occupare il minor spazio possibile – rispettando l’obiettivo della compattezza – ed offrire accensioni più rapide, prestazioni più fluide e maggior accelerazione in ogni situazione senza sfruttare la potenza derivante da una batteria.

 

L’avviamento manuale è stato studiato per richiedere il minimo sforzo da parte dell’utente grazie ai due decompressori posti sull’asse a camme. In accoppiata con l’iniezione elettronica, l’avvio del motore risulta estremamente facile per qualunque utilizzatore.

  EFFICIENTE NEI CONSUMI E FACILE DA GUIDARE  

 

Il DF9.9B vanta la tecnologia #consumameno (Suzuki Lean Burn), introdotta originariamente su DF90A/80A/70A. Questo sistema intelligente monitora la performance del motore e le condizioni di utilizzo per ottimizzare l’efficienza del carburante. Ciò si traduce in una significativa riduzione dei consumi a qualunque velocità e ad una maggiore attenzione alle emissioni, contribuendo così alla sostenibilità ambientale.

 

Inoltre, questo fuoribordo è molto semplice da guidare. Il design della barra di comando è stato affinato per ottimizzare la presa, mentre l’impugnatura è realizzata con un materiale esclusivo che ne migliora l’aderenza. Inoltre, un peso aggiuntivo sulla barra riduce le vibrazioni per un ottimo comfort di guida.

Versioni

Gambo corto (S)
Gambo lungo (L)
Gambo corto con avviam. elettrico (ES)
Gambo corto con scatola telecomando (RS)
Gambo lungo con scatola telecomando (RL)

Servizi per questo modello

Promozioni

Finanziamento a interessi Zero su tutta la gamma
Dal 1° luglio fino a fine settembre 2024 finanziamento a interessi zero per l'acquisto di un nuovo fuoribordo Suzuki.
Scopri di più
Tecnologia
La tecnologia Suzuki ti segue ovunque

News

Suzuki DF300AP: L'eroico gladiatore delle onde conquista Parigi per le Olimpiadi 2024
Scopri di più
Un fuoribordo Suzuki DF140BG per il monitoraggio delle microplastiche nell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo
Scopri di più
Suzuki per l’ambiente: scopri il Giardino delle Api Suzuki
Scopri di più

Manutenzione

Scopri di più