Salta al contenuto principale
Prezzo di listino::
14.750 f.c. IVA compresa

Suzuki DF115BG tuo a 385,27€ al mese con finanziamento TAN 2,99% (TAEG 4,84%, durata 36 mesi, anticipo €1.750, prima rata a 30 giorni)** Offerta valida dal 01/04/2025 al 30/06/2025.
Dettagli finanziamento

Suzuki DF115BG tuo a 385,27€ al mese con finanziamento TAN 2,99% (TAEG 4,84%, durata 36 mesi, anticipo €1.750, prima rata a 30 giorni)** Offerta valida dal 01/04/2025 al 30/06/2025. Dettagli finanziamento

**Esempio di offerta per Suzuki DF115BG:

 

Fino a 36 mesi - prima rata a 30 giorni - importo finanziabile da € 12.000 a € 13.000. Esempio per modello DF115BG: Prezzo bene euro 14.750, Anticipo euro 1.750, Importo €.13.000 (importo totale del credito) in 36 rate da € 385,27 - TAN fisso 2,99% TAEG 4,84 % -. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, costi per l’attività istruttoria € 175, imposta di bollo su finanziamento/ imposta sostitutiva € 16,00 bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2 (per importi superiori a € 77,47), spesa mensile gestione pratica € 2,20 - importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) € 13.968,92.

 

Offerta valida dal 01/04/2025 al 30/06/2025. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato Spa. La rete dei concessionari “Suzuki Marine” opera quale intermediario del credito NON in esclusiva.

 

AFFIDABILE, EFFICIENTE E ALL'AVANGUARDIA
Un motore fuoribordo performante, efficiente ed innovativo dotato di tecnologia drive-by-wire.

  POTENTE ED AFFIDABILE  

 

Il compatto Suzuki DF115BG monta un motore DOHC 16 valvole da 2.045 cc dotato di asse di trasmissione disassato rispetto all’albero motore. Ciò permette di avere una prima riduzione tra albero motore e albero di trasmissione ed una seconda riduzione tra albero di trasmissione e la scatola ingranaggi all’interno del piede.

 

Questo meccanismo consente di montare eliche con diametri importanti per sfruttare a pieno l’efficienza propulsiva del motore. Inoltre, sposta in avanti il baricentro conferendo al motore maggiori equilibri, minori vibrazioni e maggiore stabilità durante la guida.

 

Il DF115BG è dotato della tecnologia drive-by-wire, che rende la navigazione più fluida e confortevole grazie ad un cavo elettrico che traduce in tempo reale ogni movimento in un comando agli attuatori del fuoribordo. Questi, agendo con estrema fluidità e precisione su gas e cambio, eliminano ogni attrito e riducono i consumi.

 

Confrontato con il DF115A, il risparmio a velocità di crociera va dal 5% al 6% per merito del miglioramento del rapporto di compressione. Inoltre, il DF115BG vanta un’elevata silenziosità: i tecnici Suzuki hanno inserito una camera di risonanza nel fuoribordo che sopprime il rumore generato dall’aspirazione, il che si traduce in un motore più silenzioso.

 

E' inoltre rivestito di uno speciale trattamento anticorrosione che aiuta a proteggere le sue parti da agenti corrosivi come il sale marino, incrementando così la durabilità del fuoribordo.

  INNOVATIVO ED EFFICIENTE  

 

L’avanzato sistema di iniezione elettronica sequenziale multi-point raccoglie informazioni operative da una serie di sensori posizionati nei punti chiave del motore, le elabora e calcola la quantità ottimale di carburante ed aria necessari per l’avviamento. I diportisti possono così beneficiare di partenze facili, massima efficienza, eccellenti consumi ed emissioni ridotte.

 

Il DF115BG è dotato della tecnologia #consumameno (Suzuki Lean Burn), che monitora costantemente le prestazioni del motore e le condizioni di utilizzo per ottimizzare la combustione. Questo sistema offre un sensibile miglioramento nei consumi sia a velocità ridotta che alla velocità di crociera, quando il motore viene maggiormente utilizzato.

 

Di serie è installato il sistema #lavalacqua (Suzuki Micro Plastic Collector), un dispositivo di filtraggio che consente di ripulire le acque dalle microplastiche mentre si naviga. La pompa presente nel circuito di raffreddamento del fuoribordo aspira l'acqua nella quale sta navigando e la fa circolare al suo interno; prima di scaricarla, l’acqua viene fatta passare in un circuito aggiuntivo in mezzo al quale è posizionato il filtro che trattiene le microplastiche, in modo da rimetterla pulita nell’ambiente.

 

Il sensore di ossigeno è in grado di correggere il rapporto aria/benzina monitorando la quantità d’aria presente nei gas di scarico, indipendentemente dai giri del motore. Ciò garantire emissioni più controllate e, quindi, più rispettose per l’ambiente.

 

Il sensore di battito viene utilizzato per rilevare e controllare eventuali anomalie di combustione garantendo prestazioni ottimali del motore.

 

Il Trim & Tilt Limit System previene danneggiamenti all’imbarcazione o al motore causati da un eccessivo raggio di movimentazione del fuoribordo. Un sensore di angolazione limita l’inclinazione e regola l’assetto costantemente.

 

Il DF115BG dispone inoltre del sistema di rilevazione di acqua nel carburante: un rilevatore a filtro allerta l’utente con allarmi visivi e sonori in caso di presenza di acqua nella benzina. In tal modo si evitano problemi come la scarsa combustione, la minor disponibilità di potenza e la corrosione.

Versioni

Gambo lungo (TL)
Gambo extra lungo (TX)
Gambo lungo controrotante (ZL)
Gambo extra lungo controrotante (ZX)

La colorazione Super Cool White ha un costo aggiuntivo di € 100.

Servizi per questo modello

Highlights

0 cc
CILINDRATA
0 kg
PESO
0
RAPPORTO AL PIEDE
Tipo: 4 tempi DOHC, 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro
Cilindrata: 2.045 cc
Versione gambo: X: 635 mm
Alesaggio per corsa: 86 x 88
Potenza fiscale: 20 cv
Regime di utilizzo ottimale: 5.000 – 6.000
Sistema di alimentazione: Iniezione elettronica sequenziale
Alternatore: 12V - 40A
Avviamento: Elettrico
Carburante: Benzina RON91/AKI 87
Capacità coppa olio: 5,5 litri
Cambio: A - F - R
Elica: In acciaio di serie
Elica standard: A scelta al momento dell’acquisto
Possibilità passo elica: 15” - 25” (R/R) | 17” - 23” (C/R)
Rapporto al piede: 2,59:1
Dispositivo di assetto: Power Trim and Tilt
Micro Plastic Collector: Di serie
Peso: 194 kg

Dotazioni standard

Chiesuola Singola e Doppia
Elica in acciaio
Blocchetto accensione
Suzuki Keyless start system
MFG
Cablaggio 6,5 mt

Promozioni

Finanziamenti a tasso agevolato su tutta la gamma
Scopri le opzioni di finanziamento per l'acquisto di un nuovo fuoribordo Suzuki.
Promozione tesserati A.I.GU.P.P.
Promozione tesserati FIPSAS
Condizioni agevolate per i tesserati FIPSAS per l'acquisto di un fuoribordo Suzuki.
Tecnologia
La tecnologia Suzuki ti segue ovunque

Accessori gamma fuoribordo

SUZUKI PRECISION CONTROL (SPC)
SUZUKI KEYLESS START SYSTEM (da DF70A a salire)
STRUMENTI MULTIFUNZIONE (MFG)
ELICHE SUZUKI WATERGRIP
SUZUKI DIAGNOSTIC SYSTEM MOBILE+ (SDSM+)
KIT DI MANUTENZIONE

News

Pulifondali e Pulispiagge 2025
Scopri di più
NUOVO CONCESSIONARIO UFFICIALE SUZUKI - NAUTICA FANELLI
Scopri di più
NUOVO CONCESSIONARIO UFFICIALE SUZUKI - PICK and BOAT
Scopri di più

Manutenzione

Scopri di più