NEWS/EVENTI

SUZUKI MANUTENZIONE CHIARA e SUZUKI WINTER CARE

  • SUZUKI MANUTENZIONE CHIARA ti permette di calcolare in anticipo, autonomamente e velocemente, il preventivo della manutenzione del tuo fuoribordo, nei primi tre anni di vita, e di selezionare il Punto di Assistenza Autorizzato Suzuki più comodo, per ottenere un servizio a regola d’arte.
  • SUZUKI WINTER CARE ti offre, indipendentemente dall’età del fuoribordo, il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki usati per lo svolgimento della manutenzione ordinaria.

 

Aggiungendo 1 euro al costo del tagliando puoi ottenere degli interventi straordinari e grazie alla collaborazione con Motul due additivi fondamentali per la vita del tuo fuoribordo.

 

Svolgere regolarmente la manutenzione programmata al tuo fuoribordo Suzuki, rispettando scrupolosamente i tempi indicati nella tabella di manutenzione, è fondamentale per garantirne una lunga durata e performance sempre ottimali nel tempo. Bisogna però sottolineare che gli intervalli previsti sono stati pensati considerando un utilizzo “normale” del fuoribordo, pertanto, nel caso di un uso particolarmente gravoso o di costante utilizzo in acque ricche di depositi argillosi (fiumi, paludi, ecc..) i tempi di manutenzione dovranno essere ridotti.

Inoltre, per ottenere una manutenzione svolta a regola d’arte è importante rivolgersi esclusivamente a Punti di Assistenza Autorizzati Suzuki, dove i tecnici specializzati utilizzano strumenti e ricambi originali Suzuki, gli unici in grado di garantire che la tecnologia del motore duri a lungo.

 

Trovare il punto di assistenza più congeniale alle proprie esigenze spesso può essere complesso, ma con il programma “Suzuki Manutenzione Chiara” potrai individuare in pochi click il Centro di Assistenza Autorizzato Suzuki più adatto e sconfiggere il “timore” dei costi di un’assistenza ufficiale.

Collegandoti all’area manutenzione del sito Suzuki Marine – https://marine.suzuki.it/dealer/pricing.aspx – è sufficiente selezionare il Punto di Assistenza Suzuki, in base alla località e ai servizi erogati, indicare il fuoribordo che possiedi e selezionare il tagliando in base alle ore o alle stagioni di utilizzo. In questo modo potrai calcolare in anticipo, autonomamente e velocemente, il costo di ogni manutenzione e ottenere un preventivo chiaro e trasparente, completo del prezzo del cambio dell’olio, della manodopera e comprensivo di IVA.

 

Inoltre, se ti rivolgerai ad un Punto di Assistenza Autorizzato Suzuki per svolgere la manutenzione ordinaria del tuo fuoribordo entro il 31 marzo 2021 potrai usufruire dell’iniziativa “Suzuki Winter Care”, e ottenere il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki usati per lo svolgimento della manutenzione ordinaria, indipendentemente dall’età del tuo fuoribordo; e aggiungendo 1 solo euro alla spesa del tagliando potrai ottenere una serie di interventi straordinari e, grazie alla collaborazione con Motul, due additivi fondamentali per la vita del tuo motore.

 

Un’offerta imperdibile pensata da Suzuki per garantirti convenienza ed efficacia, oltre alla professionalità assicurata dai nostri tecnici specializzati.

Cosa stai cercando?